Mila Kunis

Paese: Stati Uniti

Altezza: 160 cm

Peso: 57 kg

IMC: 22.27 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Leone Leone

Trent’anni compiuti il 14 agosto di quest’anno, l’attrice e doppiatrice Milena Markovna Kunis, meglio conosciuta come Mila, nasce a Kiev, in Ucraina, quando questa apparteneva ancora all’Unione Sovietica. Lascia il paese natio all’età di sette anni, assieme a tutta la sua famiglia: il padre, ingegnere meccanico, la madre, insegnante di fisica, e un fratello. Destinazione: Los Angeles.

Mila mostra da subito grande propensione ad adottare lo stile di vita americano, anche se, pur abitando vicino ad Hollywood, il mondo dello spettacolo, ancora, non sembra interessarle particolarmente. A nove anni, però, si iscrive a un corso di doposcuola nel quale fa conoscenza con la recitazione: il Beverly Hills Studios, dove conoscerà anche la sua futura agente. Dopo, si fidanza con l’attore Chris Masterson, e inizia, nel 1995, ad apparire in alcuni programmi televisivi, come il telefilm The John Larroquette Show.

Dello stesso anno è il suo primo lungometraggio, Make a Wish, Molly di Bruce Schwartz, seguito dal film per la tv Piranha – La morte viene dall’acqua, e da una sfilza di ruoli in alcuni telefilm, come ad esempio Baywatch, …E vissero infelici per sempre, e poi, tra il 1996 e il 1998, Walker Texas Ranger, Settimo cielo, Pensacola – Squadra Speciale Top Gun, Tesoro, ci siamo ristretti anche noi, e Gia, dove recita a fianco di Faye Dunaway. Poi, è la volta di altri due film, Forza Babbo Natale, e Cercasi tribù disperatamente. L’ingaggio successivo lo ottiene con l’inganno: si tratta infatti di un ruolo nel telefilm That ’70s Show, nel quale, per contratto, l’età di tutti gli attori avrebbe dovuto essere diciotto anni.

Tuttavia, la bugia sembra portare bene a Mila, che interpreterà nel telefilm ben 200 episodi.
Con il nuovo millennio, Mila comincia a dedicarsi anche al doppiaggio, prestando la sua voce al personaggio di Meg, nella serie animata I Griffin. Intanto, si diploma alla Fairfax Senior High School, si fidanza con Macaulay Culkin, e partecipa ad altre pellicole, come American Psycho 2 (2002), Boot Camp – Il Campo del Terrore, del 2007, e Max Payne, del 2008. Nel 2011 si fa più che notare in Il cigno nero, recitando accanto ad attori affermati come Vincent Cassel e Natalie Portman. L’attrice è attualmente fidanzata con l’attore Ashton Kutcher.
Curiosità: la bella Mila Kunis è affetta da eterocromia, ha cioè le iridi degli occhi di colore diverso (una verde e una blu). Una particolarità che rende il suo fascino ancora più particolare. Per lei, il voto è 8.

Loading...