Melissa Schuman ‬

Paese: Stati Uniti

Altezza: 167 cm

Peso: 53 kg

IMC: 19 - Peso ideale 

Età: 33 anni

Segno: Leone Leone

Melissa Schuman è un’attrice e cantante statunitense nata a San Clemente il 21 agosto del 1984.

Poco conosciuta in Italia, la Schuman ha realizzato in carriera diversi album di successo, che ha pubblicato con la girlband delle Dream, e si è pure tolta qualche soddisfazione nell’ambito televisivo.

Nel 1998 inizia la sua precoce carriera musicale quando, dopo una lunga fase di selezione, viene scelta da una casa discografica per entrare a far parte di una band di sole ragazze. Dopo tre anni di duro lavoro esce finalmente il loro primo album, It Was All A Dream (2001), un prodotto commerciale che riesce a scalare le classifiche musicali statunitensi.

In seguito apre i concerti delle Destiny Child e partecipa ad alcune puntate della versione americana di TRL. Due anni dopo la Schuman incide Reality (2003), disco pop che viene trainato dal singolo Crazy, che ottiene un grande successo. Nello stesso periodo debutta nell’ambito cinematografico grazie al film Love Don’t Cost a Thing, una pellicola con protagonista Nick Cannon.

Nel 2004 ottiene un piccolo ruolo in The Hollow – La notte di Ognissanti, un horror in cui recita anche il cantante Nick Carter. Nel frattempo inizia a lavorare a un album da solista, dopo lo scioglimento delle Dream, e recita in Silent Scream (2005).

Nel 2010 lancia su iTunes Stereotyped, un disco più volte rimandato che vede la possibilità di essere pubblicato solo online. In seguito partecipa come opinionista a vari programmi di successo e, insieme al suo manager, inizia a progettare un reality show incentrato sulle Dream ma il progetto non sarà mai realizzato.

Melissa Schuman è un’attrice e cantante che ha sempre condotto una vita privata molto riservata e che ha sposato il ballerino Brandon Henschel. In varie interviste pubbliche ha rivelato la sua passione per gli animali e per i libri fantasy.

Nel 2015, finalmente, la reunion delle Dream diventa realtà e le ragazze realizzano diversi concerti negli Stati Uniti. L’anno seguente lanciano il loro nuovo singolo, I Believe, che viene pubblicato solo online e su Spotify con risultati alquanto scarsi.

Nel mese di novembre del 2017, sul suo profilo ufficiale Twitter, denuncia il cantante Nick Carter, storico membro dei Backstreet Boys, di aver abusato di lei alcuni anni prima, un’accusa che la star ha respinto e che ha fatto il giro del web.

Un voto per Melissa Schuman non può essere che un otto!

[Foto: www.celebuzz.com]

Loading...