Meghan Markle

Paese: Stati Uniti

Altezza: 171 cm

Peso: 61 kg

IMC: 20.86 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Leone Leone

Meghan Markle è un’attrice statunitense nata a Los Angeles il 4 agosto del 1981.

Tra i suoi ruoli più famosi c’è quello nella serie Suits ma la Markle è una delle migliori attrici degli ultimi anni, capace di spaziare tra cinema e televisione come poche altre. Frequenta la prestigiosa Northwestern University e ottiene una specializzazione in teatro, materia che studia con grande passione.

Prima di diventare un’attrice di successo lavora presso l’ambasciata americana nella città di Buenos Aires. Nel 2002 debutta in un episodio della serie televisiva General Hospital e, due anni dopo, realizza una puntata di Century Cityal (2005). In quel periodo fa il suo esordio nel cinema con il film Sballati d’amore (2005), una commedia con protagonista un giovane e brillante Ashton Kutcher.

Nei primi anni della sua carriera la Markle si dedica maggiormente alla televisione. Nel 2006, infatti, realizza un episodio di The War At Home e uno di CSI: New York, ottenendo delle critiche positive da parte della stampa specializzata. Nel 2008 recita in una puntata della prima stagione di 90210, serie televisiva basata sul noto quartiere di Los Angeles.

L’anno seguente è la volta di Fringe (2009) e di Senza traccia (2009) due serial molto amati dal pubblico. Nel 2010 torna al cinema con Remember Me, pellicola diretta da Allen Coulter, dove riesce a ritagliarsi un piccolo ruolo.

Nel 2010 realizza una puntata di CSI: Miami e, nel 2011, entra nel cast di Suits. In questa serie interpreta Rachel Zane, un’affascinante assistente legale che ha un flirt con uno dei protagonisti. Grazie a questo ruolo la Markle ottiene il successo internazionale e la notorietà anche nel nostro Paese. Nello stesso periodo recita in Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011), film con protagonista Jason Bateman.

Meghan Markle è un’attrice statunitense che ha lavorato in varie serie televisive e che è divenuta nota ai tabloid di tutto il mondo grazie alla sua relazione sentimentale con il principe Henry. Tra le sue passioni oltre alla palestra, c’è il ballo e gli animali.

Nel 2012 realizza Dysfunctional Friends, pellicola inedita in Italia, e l’anno successivo, Random Encounters (2013). In seguito recita nel film televisivo Dove rimane il cuore (2014) per poi dedicarsi solo alla serie Suits, giunta alla settima stagione nel 2017. Nel mese di settembre dello stesso anno si diffonde sul web la notizia di un suo probabile trasferimento a Londra per stabilirsi insieme al suo fidanzato Henry.

Un voto per la bellissima Meghan Markle non può essere che un nove!

[Foto: The Sun]