Megan Montaner

Paese: Spagna

Altezza: 163 cm

Peso: 52 kg

IMC: 19.57 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Leone Leone

Megan Montaner, attrice e modella spagnola, nasce a Huesca nel 1987 e intraprende gli studi per diventare truccatrice. Non passa molto tempo però prima che la bella Megan si accorga che il suo posto è dall’altra parte, davanti all’obiettivo, sotto i riflettori.

Raccolti i pochi risparmi, si trasferisce a Madrid. E’ ancora giovanissima: ha solo 18 anni quando inizia a studiare recitazione e i risultati non si fanno attendere, perché solo due anni dopo otterrà le prime partecipazioni televisive. Il pubblico inizia a conoscerla con Tiempo de descuento, La pecera de Eva e Vuelo, ma il successo arriverà un anno più tardi, nel 2011, quando viene scelta per far parte del cast de Il Segreto, soap opera molto seguita prima in patria e poi anche in Italia, dove è trasmessa da Canale 5 dal giungo del 2013.

Megan interpreta il ruolo di Pepa Aguirre, una giovane levatrice, vedova di guerra che arriva nella città di Puente Vejo per lavoro e che subirà violenze inaudite da parte del marito, Alberto.
Per questo ruolo vincerà il premio del pubblico agli Star Magazine Awards e conquisterà il cuore degli spettatori, come dimostra l’altissima audience registrata anche dai programmi nostrani che l’hanno vista ospite.

Dopo 380 puntate lascia il cast de Il Segreto e si dedica alla beneficenza, partecipando al progetto Intermon Oxfarm.
Ha inoltre firmato il contratto per la partecipazione alla terza stagione di Grand Hotel e si appresta a lasciare il mondo ovattato delle soap opera per il cinema, con il film di David Menkes, Por un punado de besos, le cui riprese iniziano a luglio 2013.

A soli 26 anni è una star, ma la vita privata di Megan Montaner, questa splendida attrice e modella, resta in qualche modo avvolta nel mistero, almeno oltre i confini della sua patria.
Si conosce la sua tenacia e la voglia di arrivare, che l’hanno accompagnata al successo, ma il suo cuore? A chi appartiene?
Si è parlato molto di una relazione con Alex Gadea, collega nel cast della soap, ma lei smentisce e si dichiara molto innamorata di un misterioso fidanzato del quale non rivela il nome.
Con Alex Gadea, dice, c’è solo una bella amicizia, nata sul set e cresciuta durante le pause di lavoro.
Un po’ come è capitato con Sandra Cervera, la locandiera Emilia de Il Segreto, con la quale è nato un bellissimo rapporto confidenziale.

Insomma, Megan è sì un’ottima e apprezzata attrice, ma sembra ancora principalmente una ragazza comune, baciata dalla bellezza, attirata dal mondo dello spettacolo, ma senza particolari grilli per la testa. Staremo a vedere, certo è che, di lei, sentiremo ancora parlare.

Guarda le altre schede dello Speciale Il Segreto.

[foto: http://lookdelascelebrities.wordpress.com]

Loading...