Megan Fox

Paese: Stati Uniti

Altezza: 167 cm

Peso: 56 kg

IMC: 20.08 - Peso ideale 

Età: 31 anni

Segno: Toro Toro

Megan Fox, sensualissima attrice ventisettenne, nasce il 16 maggio del 1986 a Oak Ridge, in Tennessee, e nelle sue vene scorre sangue francese, irlandese, pellerossa e italiano. Nonostante le ristrettezze economiche in cui versa la sua famiglia, composta dalla madre, Macey Tonachio, dal padre, Frank Fox, e dalla sorella più grande, riesce comunque ad iscriversi ad una scuola di ballo, dove approfondisce lo studio della danza classica.

Ha dieci anni quando lei e la sua famiglia si stabiliscono nello stato della Florida, alla ricerca di prospettive economiche migliori: sarà proprio qui che Megan riuscirà a terminare gli studi. Le cose per la sua famiglia sembrano cominciare ad andare per il verso giusto, ma anche per la futura attrice che, tredicenne, partecipa a innumerevoli concorsi di bellezza, mietendo riconoscimenti per la sua avvenenza fisica anche presso la prestigiosa American Modeling and Talent Convention di Hilton Head.

I risultati non si fanno attendere, e dopo qualche tempo, la giovane e bella Megan comincia ad avere qualche piccola parte, come ad esempio quella che segna il suo esordio, nell’anno 2001, in Holiday in the Sun, film che vede protagoniste le baby star gemelle Mary Kate ed Ashley Olsen. Riesce così a farsi notare, si trasferisce a Los Angeles, dove avrà un breve liaison con una ragazza russa, Nikita, di professione stripper, e comincia a lavorare soprattutto in tv. A partire dal 2002 prende parte ai telefilm Ocean Ave, Le cose che amo di te, Due uomini e mezzo, Hope & Faith.

La bellezza esplosiva di Megan è destinata a non passare inosservata, così arrivano anche i primi ruoli cinematografici. Proprio un film per il cinema del 2007, Transformers, di Michael Bay, le regala la celebrità a livello internazionale, grazie al ruolo di Mikaela, oggetto del desiderio di Shia LaBeouf, ma anche una nomination agli MTV Movie Awards. Sarà poi la volta di un altro ruolo per il cinema, nella pellicola Star system – Se non ci sei non esisti (2008), dove recita al fianco dell’attore Jeff Bridges. La sua carriera prosegue poi con il sequel di Transformers, l’horror Jennifer’s body, This is 40, e Il dittatore, di Sacha Baron Cohen. Megan Fox interpreterà il ruolo di April O’Neil nel film dedicato alle tartarughe ninja, con la regia di Jonathan Liebesman.

L’attrice è bisessuale, ed ha sposato nel 2010 l’attore Brian Austin Green, dal quale ha avuto un figlio, Noah Shannon. Di recente la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro secondogenito.
Il voto, per la sua bellezza magnetica, è 9, che potrebbe aumentare con la crescita professionale.

[foto:imnotobsessed.com]

Loading...