Martina Colombari

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 52 kg

IMC: 16.98 - Molto sottopeso 

Età: 42 anni

Segno: Cancro Cancro

Martina Colombari è un’attrice, conduttrice televisiva nonché modella. È nata a Riccione il 10 luglio del 1975 ed è la classica eterna ragazzina. Si è diplomata al liceo scientifico della sua città natale dopodiché decide di partecipare a Miss Italia conquistando il titolo di più bella d’Italia nel 1999.

L’agenzia internazionale più prestigiosa di modelle la vuole fra le schiere delle sue donne. Martina Colombari sfila per Armani, Blumarine, Gianni Versace e per altre case di moda celebri. Poco a poco diviene una vera top model grazie al suo viso angelico, alle sue movenze sinuose e al suo fisico poco mediterraneo.
Il suo volto ha fatto da testimonial per un numero imprecisato di marchi e prodotti tutti rigorosamente di gran lusso e ha co-condotto diversi programmi televisivo come Super e Vota la Voce.

Ha recitato anche in qualche serie televisiva e in qualche film di poco spessore ma come attrice ha ancora molta strada da fare. L’evidenza mostra che l’interpretare ruoli non è un’arte che le si addice più di tanto.
Martina Colombari, a differenza di altre star e starlette, ha una vita sentimentale stabile e duratura. Dopo aver sopportato le intemperanze del campione di sci Alberto Tomba per ben tre anni consecutivi, ha deciso di scegliere un calciatore più pacato: Alessandro Costacurta.

Sono convolati a nozze il 16 giugno del 2004, hanno un bambino di nome Achille e ancora stanno insieme. Un nome tipo Antonio o Marco sarebbe stato troppo banale per il loro pargolo? Le star hanno bisogno sempre di distinguersi dagli altri in qualche modo, ma che colpa ha il figlioletto per meritarsi cotanto nome?
La modella Martina Colombari, nonostante non abbia più vent’anni mostra sempre un fisico asciutto e un fascino da ragazzina quindicenne.

[foto: donnamoderna.com]