Marina La Rosa

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 57 kg

IMC: 19.72 - Peso ideale 

Età: 39 anni

Segno: Acquario Acquario

Marina La Rosa è un’attrice e personaggio televisivo nata a Messina il 21 gennaio del 1977.

Quella di Marina è una carriera iniziata sotto il segno del Grande Fratello, reality in cui si è messa in mostra per la prima volta e che le ha permesso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Trascorre l’infanzia in famiglia e nella sua Messina, prima della separazione dei genitori, un evento che le cambierà per sempre la vita. Infatti, la mancanza di una figura paterna per lei è una dolorosa faccenda con cui convivere e che la costringerà ad abbandonare la sua città per fare nuove esperienze.

Nel 2000 partecipa ai provini per la prima edizione del Grande Fratello e supera le selezioni. Nel settembre dello stesso anno entra nella casa più spiata dagli italiani e, all’interno del reality, la sua relazione con il compianto Pietro Taricone ottiene una grande visibilità.

L’esperienza nel Grande Fratello durerà più di settanta giorni e, nel novembre del 2000, Marina abbandona il reality. Inizia in quel periodo le sue prime ospitate nei programmi Mediaset dove si fa notare per la sua sensualità. L’anno seguente realizza un calendario per Max e inizia a partecipare ai corsi di recitazione e dizione.

La voglia di mettersi in gioco è tanta e, soprattutto, il desiderio di diventare un’attrice professionista e lasciarsi alle spalle il suo passato nel Grande Fratello. Nel 2002 Marina ottiene un piccolo ruolo in Beautiful e, l’anno successivo, realizza alcune puntate di Un posto al Sole e Carabinieri.

Nel 2004 inizia un’altra fase della sua carriera, ovvero quella teatrale. In palcoscenico Marina recita nello spettacolo Elettra e, nello stesso periodo, porta in scena La notte di Natale, che durerà per tutta la stagione successiva. Nel 2005 partecipa a Miss Muretto e, in seguito, diventa una concorrente di Reality Circus (2006).

Nella stagione teatrale 2007/2008 è una delle interpreti di Mater, spettacolo diretto dal regista Giovanni De Feudis che porta con successo in giro per la Puglia. L’anno seguente conduce il programma Vita in crociera, trasmesso su Rete A.

Marina La Rosa è un’attrice che ha ottenuto la notorietà grazie al suo ruolo in un reality e che, negli ultimi anni, si è dedicata con profitto al teatro.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale nonostante i tanti flirt che le sono stati attribuiti, Marina si è sposata nel settembre del 2010 con Guido Bellitti, avvocato con cui ha avuto due bambini.

Negli ultimi anni ha partecipato a varie trasmissioni televisive in modo sporadico dedicandosi soprattutto alla recitazione. Nel 2015 ha concesso un’intervista Maurizio Costanzo Show, dove ha raccontato alcuni aspetti della sua vita.

Un voto per la sensuale Marina La Rosa? Otto!

[Foto: www.tgcom24.mediaset.it]