Marika Fruscio

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 64 kg

IMC: 22.15 - Peso ideale 

Età: 38 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Marika Fruscio nasce nella piccola provincia di Agate Brianza, Milano, il 3 gennaio 1979 e, nonostante le sue origini lombarde, i suoi genitori sono del profondo sud. La sua fisionomia parla chiaro: bruna, capelli neri e fisico tipicamente mediterraneo, la Fruscio comincia la sua carriera televisiva come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il suo nobile scopo è di riportare in auge il culto per la donna maggiorata e lo fa proponendosi in pose succinte che mostrano le grazie del suo seno prosperoso. Ed è proprio questa l’arma di Marika che continua, integerrima, a partecipare nei programmi televisivi in onda sulle reti private e nazionali dedicate soprattutto al calcio.

Da sempre si dichiara tifosissima del Napoli e, come Raffaella Fico, ha promesso l’immancabile spogliarello nel caso di una vittoria azzurra del tricolore. Spogliarelli che non manca di fare quando, in onda sul canale 7 Gold e nel programma Diretta Stadio, Marika a ogni goal del Napoli provoca i giornalisti in studio con i suoi sexy movimenti.

Tenta di partecipare a un’edizione dell’Isola dei Famosi ma forse i naufraghi, e i dirigenti Rai, non sono pronti per le sue misure e decidono di scartarla. Partecipa al programma Una Vita In Diretta su Rai Due e fa delle dichiarazioni alquanto stravaganti sull’ex bomber del Milan, Pippo Inzaghi e sui suoi presunti tradimenti coniugali. Quella di provocare sembra l’unica strada che Marika conosce per farsi strada nel mondo dello spettacolo, ma i flirt con i calciatori, presunti o veri che siano, danno modo a Marika di condurre molti programmi per le varie emittenti locali: in Campania conduce insieme allo storico tifoso del Napoli, Gennaro Montuori, il programma calcistico Tifosi Napoletani, con la partecipazione di Idris celebre tifoso juventino conosciuto nel programma Rai di Quelli che il Calcio.

Come tante altre sue colleghe, Marika annuncia un calendario 2014 davvero hot e in stretta competizione con altri nomi dello spettacolo come quello di Raffaella Fico e di Anna Fusco: in questi dodici scatti davvero bollenti ha deciso di stupire il pubblico maschile tra pose nude in cui il suo seno diventa protagonista. Di recente ha rifiutato la proposta di entrare nel circuito del porno annunciando che non prenderà mai parte a produzioni di questo genere, perché Marika Fruscio è una showgirl molto seria con i suoi ammiratori. Nonostante le critiche sul suo personaggio e su come metta sempre in mostra il suo seno, Marika si difende spiegando che non ha avuto bisogno d’interventi chirurgici e che il suo è frutto della natura. Una natura molto generosa che le ha dato un corpo da dieci e lode!

[foto: invidia.pianetadonna.it]

Loading...