Mariana Rodriguez

Paese: Venezuela

Altezza: 173 cm

Peso: 57 kg

IMC: 19.05 - Peso ideale 

Età: 25 anni

Segno: Pesci Pesci

Mariana Rodriguez è una modella venezuelana nata a Caracas nel 1991.

E’ divenuta famosa in Italia per le sue foto hot e ha ottenuto una certa notorietà partecipando al programma Pechino Express 3 in onda su Rai Due.

La Rodriguez è l’ultima di quattro sorelle ed è cresciuta un una famiglia della media borghesia che le ha consentito, dopo il diploma, di cominciare una carriera lavorativa nel campo della moda. Prima di partire per l’Italia, paese in cui troverà maggior fortuna, Mariana gira il mondo realizzando servizi fotografici a Parigi e Barcellona.

Nel 2011 arriva a Milano ma per via del suo lavoro Mariana passa molto tempo anche a Roma, città che diventa per lei una sorta di seconda casa. E’ proprio in quel periodo che la giovane modella decide di tentare la fortuna anche nell’ambito del cosiddetto mondo dello spettacolo.

Partecipa all’ultima edizione di Veline (2012) programma condotto da Ezio Greggio. La sua speranza è quella di farsi notare sul bancone di Striscia la Notizia ma purtroppo non viene selezionata per le fasi finali.

Nel marzo dello stesso anno realizza un book fotografico per X Scape e l’anno seguente sfila per la stilista Viola Ambree. L’appuntamento con la televisione, però, è soltanto rimandato: nel 2014, infatti, viene scelta per far parte del reality show Pechino Express 3 nelle vesti di immigrata insieme a Romina Giamminelli. Attraverso missioni e prove di varia difficoltà, Mariana ha modo di farsi notare dal pubblico italiano grazie alla generosità delle sue forme e soprattutto alla sua bellezza acqua e sapone. Viene eliminata nel corso della settima puntata ma il successo è tale che Novella 2000 le dedica una bellissima copertina.

Mariana farà il suo debutto come attrice nella commedia natalizia Che segno sei? pellicola diretta da Neri Parenti in cui recitano attori bravissimi come Gigi Proietti e Massimo Boldi.

Nel 2016 partecipa nelle vesti di concorrente alla prima edizione del reality Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi.

Un voto per la bellezza di Mariana Rodriguez non può essere che un meritatissimo dieci!

[foto: ilmessaggero.it]