Maria Sharapova

Paese: Russia

Altezza: 188 cm

Peso: 59 kg

IMC: 16.69 - Molto sottopeso 

Età: 30 anni

Segno: Ariete Ariete

Maria Sharapova, nata a Njagan’ il 19 aprile 1987, è una delle tenniste più famose e popolari al mondo.

Oltre ad essere stata stata la prima tennista russa a vincere Wimbledon (2004), gli US Open (2006), gli Australian Open (2008) ed a raggiungere la prima posizione nella classifica WTA, la Sharapova è anche celebre per i suoi guadagni e per la sua bellezza!

Con il suo fisico statuario e i lineamenti da top model, nel 2009 la bella tennista ha conquistato il titolo della donna più hot, secondo una classifica delle 40 atlete più sexy dell’ultimo decennio, stilata dal portale sportivo statunitense Bleacher Report.

Da oltre un decennio la Sharapova è protagonista sia dei campi da tennis che delle passerelle e copertine di moda. E’ stata la testimonial di diversi marchi pubblicitari: di recente è stata l’ambasciatrice del brand Porsche e madrina all’evento “Woman with Drive” che si è tenuto a Melbourne.

Maria Sharapova ha anche lanciato una sua linea di… caramelle! E sapete come intendeva essere ribattezzata durante la campagna pubblicitaria? Maria… Sugarpova, “una dolcezza tutta da scartare”!

In occasione delle Olimpiadi invernali di Sochi, la tennista è tornata nella sua città natale per inaugurare il campo da tennis dove ha avuto inizio la sua carriera. Nella stessa occasione ha anche presentato una nuova versione di un’ammiraglia sportiva Porsche molto gettonata in Russia, che prende il suo nome: la Panamera GTS “Maria Sharapova”.

Insomma, intelligente, bella, sexy e brava… che voto vogliamo dare alla biondissima tennista russa Maria Sharapova? Si merita un bel 10!

[foto: max-pix.com]

Loading...