Madalina Ghenea

Paese: Romania

Altezza: 180 cm

Peso: 60 kg

IMC: 18.52 - Peso ideale 

Età: 28 anni

Segno: Leone Leone

Madalina Diana Ghenea, questo è il nome completo della bellissima attrice e modella rumena che abbiamo imparato ormai a conoscere dalle pagine patinate delle riviste, ma che già da qualche anno frequenta lo showbiz nostrano.

Nasce a Slatina, l’8 agosto del 1988 e come molte bambine inizia presto a studiare pianoforte e danza classica.
A soli 15 anni si lancia nella carriera da modella e lascia casa per trasferirsi a Milano, capitale della moda.
Riesce ad ottenere una sfilata per Gattinoni, ma si mantiene lavorando sodo come donna di servizio per alcune famiglie e non tralascia nemmeno gli studi.

Le luci dello spettacolo la individuano davvero nel 2007, grazie alla partecipazione al video de Il tempo tra di noi, di Eros Ramazzotti: Madalina non passa inosservata e l’anno successivo approda trionfante tra le sensuali protagoniste del noto calendario Peroni.

Il grande pubblico inizia a familiarizzare con la sua immagine vedendola in alcuni spot, come quelli pubblicizzanti il Caffè Borghetti e un noto detersivo per capi in lana.
Ma, come avvenuto per molte sue colleghe, è la telefonia mobile a darle l’occasione più importante: nel 2010 partecipa agli spot della Tre, al fianco del bel Raoul Bova e della simpaticissima Teresa Mannino.
Al pubblico piace, tanto che viene scelta come testimonial per H3G.

Nel 2011 debutta anche in tv e sul grande schermo. Su Rai1 è protagonista di un talent show molto seguito quale Ballando con le stelle: niente di più naturale, dato che fisico e portamento sono quelli di una ballerina; al cinema è Irina Tjianchikova, la modella di Smutandissimi, oggetto dello scherzo ai danni di Gianluca nel film campione di incassi I soliti idioti, con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Il 2014 sarà il suo anno: oltre all’uscita nelle sale di Dom Hemingway, nel quale recita con Jud Law, è entrata nel cast de I Borgia.

Bella, brava e impegnata, ok. Ma la vita privata?
Su questo fronte le notizie “frizzanti” sono quelle più recenti.
Dopo essere stata ufficialmente fidanzata penientemeno che con il bellissimo Gerard Butler, pare che ora sia single.
La relazione tra i due, nata da un fortuito incontro ad una mostra d’arte a New York, è naufragata dopo un anno intenso di alti e bassi e non sono pochi coloro che puntano su un ritorno di fiamma.

Alla bella Madalina sono stati attribuiti negli ultimi mesi i più fantasiosi flirt: da Leonardo di Caprio, sul cui terrazzo è stata avvistata in bikini un paio di estati fa, fino al calciatore nostrano Borriello.

Pare però che questa ultima liason, da molti descritta come clandestina, non sia in verità mai iniziata: è la stessa modella e attrice a dichiararlo nelle ultime interviste rilasciate.

[foto: http://www.quoteko.com]