Lucy Hale

Paese: Stati Uniti

Altezza: 158 cm

Peso: 47 kg

IMC: 18.83 - Peso ideale 

Età: 28 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Lucy Hale è una cantante e attrice di grande successo nata a Menphis il 14 giugno 1989.

Dopo aver trascorso la sua infanzia a New York si trasferisce a Los Angeles. Le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo risalgono al 2003 quando Lucy partecipa a format collaudati quali American Juniors, un reality show in cui diventa una delle cinque finaliste, e An American Idol.

Il suo personaggio comincia a cavalcare l’onda del successo mediatico e le sue apparizioni diventano sempre più frequenti, come quella nella serie televisiva Ned – Scuola di Sopravvivenza e in un episodio di The O.C.

Nel 2006 ottiene il suo primo ruolo in una sit comedy di grande successo, Howe I Met Your Mother. L’anno successivo entra a far parte del cast di Bionic Woman recitando negli otto episodi del telefilm prima che i produttori lo sospendano dalla programmazione. Lucy ottiene, tra le altre cose, molta visibilità all’interno di questa serie e, nel 2008, fa il suo debutto sul grande schermo nel film American Family. Nello stesso anno gira altre due pellicole tra cui Quattro amiche e un paio di jeans 2 che ottiene un buon riscontro di pubblico.

Nel 2009 lavora per un film televisivo intitolato Le ragazze del Campus, divertente commedia in cui interpreta una giovane matricola che decide di iscriversi nel college in cui ha studiato sua madre. L’anno successivo recita in un episodio di CSI: Miami e diventa una delle protagoniste di Pretty Little Liars, telefilm ancora in programmazione, con cui ha vinto quattro Teen Choice Award come miglior attrice.

Insieme al cinema Lucy ha iniziato contemporaneamente una carriera musicale pubblicando singoli di grande successo come Make You Believe e Run This Town: sono canzoni in cui si evidenzia fin da subito la sua ammirazione per Britney Spears, artista che per Lucy ha sempre rappresentato un punto di riferimento. Nel 2011 è la protagonista di A Cinderella Story: Once Upong a Song una pellicola in cui può dimostrare le sue doti di cantante e attrice e partecipa al film di genere horror Scream 4.

Nel gennaio del 2014 ha pubblicato un nuovo brano musicale, You sound good to me, che anticipa Road Between il suo album di debutto in uscita nel mese di giugno.

Un voto per la bellissima Lucy Hale? Dieci!

[foto: www.fanpop.com]

Loading...