Lola Ponce

Paese: Argentina

Altezza: 171 cm

Peso: 66 kg

IMC: 22.57 - Peso ideale 

Età: 40 anni

Segno: Cancro Cancro

Lola Ponce è una cantante, attrice e ballerina argentina nata a Capitàn Bermùdez il 25 giugno del 1982.

Fin da ragazzina mostra un notevole talento artistico, soprattutto nel canto, tanto da partecipare a numerosi Festival in giro per la nazione e ai più importanti programmi televisivi argentini.

Dopo aver abbandonato gli studi per inseguire il successo artistico, Lola incide il suo primo disco Inalcanzable (2001) pubblicando dieci canzoni tipicamente pop. Grazie al successo dell’album, Lola prende parte a un importante progetto teatrale: il musical Notre Dame de Paris, tratto dalla celebre opera romanzesca dello scrittore francese Victor Hugo. Il produttore Riccardo Cocciante realizza per lei uno spettacolo in cui l’artista argentina, nel ruolo di Esmeralda, incanta il pubblico di tutto il mondo.

Nel 2003 registra il suo secondo album Fearless da cui vengono estratti tre singoli tra i quali la celebre ballata romantica No Matta What. E’ un disco dal sound più latino, con brani registrati in lingua inglese che dimostrano la poliedricità di Lola.

L’anno successivo partecipa al Festival di Sanremo nelle vesti di ospite e canta Sleep un brano tratto dal suo secondo album. Nella celebre kermesse dedicata alla musica italiana, Lola vi ritorna nel 2008 in coppia con Giò Di Tonno: i due vincono la manifestazione grazie a Colpo di Fulmine, un brano molto intenso scritto per loro dalla celebre Gianna Nannini.

Lola si impegna anche come attrice e nel 2006 prende parte alla serie televisiva Butta la Luna. Nello stesso periodo insieme al Mago Forrest conduce un’edizione di Mai dire Grande Fratello Show.

Nel 2009 arriva il suo esordio al cinema con il film Polvere, una pellicola drammatica incentrata sulla storia di due giovani che vogliono registrare un documentario sul mondo della droga. Nel 2010 partecipa a Colpo di Fulmine, commedia musicale in cui veste i panni della protagonista, e in La bellezza del Somaro, di Sergio Castellitto, commedia brillante in cui recita una bravissima Laura Morante.

Nel 2010 è l’inviata del programma Rai L’anno che verrà condotto dal simpaticissimo Pino Insegno.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Lola ha iniziato da pochi anni una relazione con Aaron Diaz, modello e attore messicano con cui ha avuto la piccola Erin. Nel 2014 la showgirl argentina ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa, mostrando le sue foto con il “pancione” su Instagram.

Un voto per la bravissima e sensuale Lola Ponce non può essere che un dieci!

[foto: derf.com.ar]