Linda Morselli

Paese: Italia

Altezza: 177 cm

Peso: 58 kg

IMC: 18.51 - Peso ideale 

Età: 28 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Linda Morselli è una modella italiana nata a Giussano il 15 novembre del 1988.

Terminati gli studi Linda decide di sfruttare la sua avvenenza fisica e nel 2006 partecipa al suo primo concorso di bellezza, dove diventa Miss Eleganza. In seguito arriva alle fasi finali di Miss Italia, competizione che però non vincerà, ma che sarà per lei un importante trampolino di lancio per muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Due anni dopo, Linda diventa una “ombrellina”, una sorta di ragazza immagine per la compagnia di moto di Valentino Rossi, che incontra durante il Premio di San Marino. Inizia in questo periodo la conoscenza con il celebre pilota, anche se la loro relazione sentimentale comincerà qualche anno dopo.

Nel 2010 partecipa alle riprese del videoclip di Quello che dai, brano del cantante italiano Marco Carta, in quel periodo fresco vincitore di Amici e di Sanremo. L’anno seguente realizza un servizio fotografico molto sexy per Sport Week Dreams, pubblicazione abbinata alla Gazzetta dello Sport. Ed è proprio sul celebre quotidiano sportivo che Linda rilascia la sua prima intervista pubblica dove, tra le altre cose, conferma tutta la sua stima per Rossi.

Nel 2012 la sua storia con il Dottore diventa ufficiale e infiamma i vari giornali di gossip. Ironia della sorte, nel 2013 Linda rimane vittima di un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, mentre era a bordo della sua moto. Dopo l’operazione al braccio riprende a sfilare sulle passerelle dei più importanti brand della moda italiana ed europea.

Nell’aprile del 2015 dedica al suo fidanzato un messaggio sul suo profilo Instagram per celebrare la sua ennesima vittoria. I due sono molto legati e, nel novembre dello stesso anno, Linda festeggia il suo compleanno insieme a Rossi e pubblica le foto della sua festa sui social, dove da sempre è molto attiva. In seguito partecipa a una sfilata nella città di Madrid, dove presenta una linea di lingerie femminile che riscuote un enorme successo e che le permette di mettere in mostra non solo la sua sensualità, ma anche il suo fisico scultoreo.

Linda Morselli è un’affascinante modella che ha raggiunto il successo grazie alla sua bellezza, ma anche una donna appassionata di yoga e palestra che ha sempre messo al primo posto il proprio benessere fisico e spirituale.

La sua love story, sempre al centro dei gossip, nel marzo del 2016 ha subito un brusco arresto quando, dopo un litigio con Rossi, sono emerse delle notizie inerenti a una loro presunta separazione, anche se al momento i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.

Un voto per la magnifica Linda Morselli non può essere che un nove!

[Foto: www.liberoquotidiano.it]