Le Donatella

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 50 kg

IMC: 18.37 - Sottopeso 

Età: 24 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Le Donatella è il nome del gruppo musicale di Giulia e Silvia Provvedi, recentemente sbarcate sull’Isola dei Famosi, uno dei reality più attesi di quest’anno.

Nate a Modena nel 1993, queste due simpatiche ragazze dal fisico minuto si sono fatte notare dal grande pubblico appena tre anni fa, quando, sotto la guida del giudice Arisa, le due gemelle si esibirono sul palco di X-Factor nell’anno della sua sesta edizione. Verranno eliminate alla quarta puntata, dimostrando però tutto il loro valore come cantanti.

Giulia e Silvia, sull’Isola, saranno considerate come un unico concorrente, e come tali avranno diritto ad un’unica razione di cibo, che le gemelle dovranno dividersi in due. Riusciranno a sopportare queste pesanti condizioni e a non litigare con gli altri naufraghi? Lo scopriremo presto, anche se, fino ad ora, le due grintosissime modenesi sembrano tener testa più che bene agli altri concorrenti.

Le Donatella nutrono una grande passione per il mondo della moda, amano il cinema e, chiaramente la musica, sopratutto quella italiana. Nonostante siano passati diversi anni dalla loro apparizione a X-Factor, il pubblico è ancora molto affezionato a queste gemelle e alla loro travolgente energia.

A livello musicale, le due gemelle hanno collaborato anche con vari esponenti del mondo dell’Hip Hop, tra cui Fred de Palma ed i Two Fingerz. Le Donatella si sono dette elettrizzate all’idea di partecipare all’Isola dei Famosi e per niente spaventate delle dure prove e dai pericoli che le attendono. Persino l’idea della mancanza di cibo non è riuscita ad impensierirle.

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Isola dei Famosi 2015.


[Foto: www.bitchyf.it]

Loading...