Lauren Abedini

Paese: Stati Uniti

Altezza: 168 cm

Peso: 57 kg

IMC: 20.2 - Peso ideale 

Lauren Abedini è una DJ statunitense nata a Los Angeles nel 1996.

Conosciuta con il nome d’arte “Kittens”, Lauren suona musica elettronica e house nei migliori locali degli States, ma è conosciuta soprattutto per il suo rapporto intimo con la cantante Demi Lovato.

Trascorre l’infanzia insieme alla sua famiglia in un quartiere residenziale di Los Angeles e si appassiona presto alla musica. Resta influenzata da artisti come i Daft Punk e, nel tempo libero, inizia a mixare i suoi primi brani. Ottenuto il diploma Lauren partecipa a diverse feste private, ed è proprio in queste occasioni che dimostra tutta la sua bravura dietro alla console.

Nel 2015 insieme ad un gruppo di amici più grandi di lei di almeno quattro anni fonda un gruppo, che si occupa di produrre e campionare suoni, e inizia ad affermarsi come DJ. Lauren, in seguito, comincia una serie di show che porta in giro per gli Stati Uniti e il suo nome diventa tra i più richiesti dai vip.

L’anno seguente, nel 2016, partecipa a una puntata della trasmissione Alan Carr – Chatty Man, programma di grande successo negli Stati Uniti. In questo show rivela per la prima volta la sua bisessualità e altri particolari sulla sua vita privata e sul rapporto con i suoi genitori.

Sempre nel 2016 viene scelta dal cantante Usher per realizzare una serie di feste private che ottengono un grande successo. In seguito apre i tour di Kid Cudi, un giovane rapper che si sta affermando a livello internazionale. Insieme a degli amici musicisti, Lauren fonda il gruppo degli Athletix, band che ha brevettato un nuovo suono, soprannominato “LA Club”, che utilizza per remixare brani di artisti famosi.

Nel 2017 il suo profilo privato su Instagram diventa tra i più popolari sul web, questo grazie alla sua amicizia con Demi Lovato. Per i tabloid tra le due ci sarebbe una vera e propria storia d’amore, anche se le dirette interessate non hanno ancora confermato, né smentito, queste voci.

Lauren Abedini è una DJ molto famosa in patria, ma anche una ragazza sensibile ai temi umanitari: nel corso degli anni, infatti, ha partecipato a numerose campagne di sensibilizzazione. Femminista convinta, tra le sue passioni ci sono lo sport, la palestra e i gatti.

Nel settembre del 2017 Lauren e Demi vengono immortalate dai paparazzi a Disneyland. La foto di entrambe, mano nella mano, suscita una serie di interrogativi da parte dei fan che saranno svelati nel documentario che l’ex stella della Disney sta per lanciare su YouTube: in Simply Complicated, infatti, la Lovato dovrebbe fare coming out sulla sua sessualità.

Un voto per Lauren Abedini non può essere che un otto!

[Foto: au.be.yahoo.com]