Laura Torrisi

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 55 kg

IMC: 18.38 - Sottopeso 

Età: 38 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Laura Torrisi è un’attrice e modella italiana, nata a Catania il 7 dicembre del 1979.

In giovanissima età, si trasferisce in Toscana, stabilendosi nei pressi di Prato a causa degli impegni lavorativi del padre. Sin da piccola Laura mostra una grande passione per il mondo dello spettacolo e della moda. Crescendo, la sua bellezza e il suo fascino aumentano notevolmente: poco più che adolescente, Laura inizia a lavorare nel mondo della pubblicità e della moda come modella per alcune piccole aziende locali.

Nel 1998 viene convinta a prendere parte alle selezioni per partecipare alla cinquantatreesima edizione del concorso Miss Italia. La giovane siciliana riesce a superare tutte le fasi di selezione e approda alla fase finale del concorso, divenendo una delle cento finaliste di Salsomaggiore Terme.

Grazie alla notorietà acquisita partecipando alla fase finale del concorso di bellezza, Laura riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo, ottenendo alcune piccole parti in produzioni cinematografiche come ‘Il signor Quindicipalle‘ (1998, regia di Francesco Nuti) e ‘Lucignolo’ (1999, regia di Massimo Ceccherini).
Negli anni successivi, la popolarità di Laura inizia a diminuire e la giovane ritorna a lavorare in piccole produzioni locali, girando alcuni spot pubblicitari e lavorando come modella in alcuni servizi fotografici.

Nel 2006, Laura sceglie di partecipare all’edizione di quell’anno del ‘Grande Fratello‘, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi trasmesso su Canale Cinque.
Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Laura cattura la simpatia del pubblico e si fa notare da alcuni importanti talent scout del mondo dello spettacolo.

Nel 2007 viene scelta da Leonardo Pieraccioni per interpretare la protagonista principale del film ‘Una moglie bellissima’, proprio a fianco dell’attore e regista toscano.
Nel 2009, Laura prende parte a ‘L’onore e il rispetto’, fiction televisiva in sei puntate; nel 2012 torna a lavorare nel mondo del cinema prendendo parte a “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile” (regia di Ugo Giordani).

Laura ha anche preso parte alla quarta stagione de ‘L’onore e il rispetto’.
Sentimentalmente Laura è stata legata a Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una figlia nel dicembre del 2010. La storia tra i due è giunta al capolinea dopo 7 anni.

La splendida attrice italiana Laura Torrisi, per la capacità di emergere in un mondo difficile come quello dello spettacolo, merita un 7.

[foto: windowsonbeautyimages.blogspot.com]