Laura Barriales

Paese: Spagna

Altezza: 180 cm

Peso: 60 kg

IMC: 18.52 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Vergine Vergine

Laura Barriales è un’attrice e modella spagnola nata a Leòn il 18 settembre del 1982.

Sono trascorsi quasi dieci anni dal debutto televisivo italiano della Barriales, un lungo periodo di tempo in cui è riuscita a farsi conoscere dal pubblico grazie alla sua bellezza e alle sue indubbie capacità artistiche.

Trascorsa l’adolescenza nella sua amata Spagna, a diciotto anni inizia a fare la modella. In seguito realizza spot per la Vodafon con cui si fa conoscere in Italia, ma finalmente nel 2006 debutta in televisione con I Raccomandati, programma del bravo Carlo Conti in cui fa la valletta.

Nello stesso periodo la Barriales partecipa a CD Live Estate, trasmissione musicale di Rai Due condotta insieme a Daniele Interrante.

L’anno seguente Sky le affida Oltremoda (2007), una rubrica di costume che ottiene un buon successo di pubblico. Con Buona la prima! (2007), sit comedy del duo comico Ale e Franz, fa il suo debutto come attrice, per poi condurre Matinée su Rai Due. Diventa anche la valletta di Controcampo -Diritto di replica, trasmissione sportiva del mitico Sandro Piccinini.

Dopo un anno di pausa che utilizza per rilassarsi dopo la precedente e intensa stagione lavorativa, la Barriales ritorna in televisione affiancando Nicola Savino nel programma Scorie (2009).

Per lei inizia anche l’impegno con Mezzogiorno in Famiglia (2009), rimanendo nel cast di questo talk show della Rai fino al 2014.

Nel 2010 la Barriales debutta al cinema con il divertente film Maschi contro Femmine, del regista Fausto Brizzi, e recita nella terza stagione della fiction Capri. In quel periodo ritorna a fare l’opinionista sportiva nella trasmissione calcistica Notti Mondiali (2010) presentata da Paola Ferrari.

Laura Barriales è un’attrice e modella che in pochi anni si è imposta in televisione e al cinema, fino a diventare anche un’apprezzata Dj nel programma radiofonico SuperMax su Radio Due.

Terminata con successo la sua partecipazione a Lasciatemi Cantare! (2011), la Barriales conduce insieme al Trio Medusa Italia Coast2Coast (2012). Dopo due anni di assenza ritorna in televisione con Festival Show (2014), uno spettacolo trasmesso su Vero Tv.

Nel 2015 si presenta per lei una nuova occasione lavorativa grazie alla serie televisiva Squadra Mobile, dove interpreta una narcotrafficante. L’anno seguente recita in Baciato dal sole (2016), miniserie di sei puntate che ottiene un buon successo di pubblico.

Nel mese di settembre del 2016 è diventata la testimonial di alcuni prodotti cosmetici legati al brand “Cien”.

Un voto per la seducente Laura Barriales? Nove!

[Foto: Elisabetta Franchi]