Kim Kardashian

Paese: Stati Uniti

Altezza: 159 cm

Peso: 60 kg

IMC: 23.73 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Kim Kardashian è una presentatricie televisiva nata a Los Angles il 21 ottobre del 1980. Nota fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo, Kim è uno dei volti più popolari della televisione statunitense.

Di origine armena, Kim è cresciuta con le sorelle Kourtney e Khloé, mentre suo padre Robert è il famoso avvocato che fece assolvere O. J. Simpson.

Nel 2007 posa nuda per Playboy dando vita a un enorme interesse mediatico sulla sua vita privata soprattutto con la realizzazione di un video hot insieme all’ex fidanzato Ray J. Sempre nel 2007 lancia un reality show dal titolo Al passo con i Kardashian, programma che tuttora va in onda nelle emittenti statunitensi, registrando sempre un buon numero di ascolti.

Il 2008 è un anno intenso di lavoro per la bella Kim, divisa tra la carriera di attrice e quella di show girl televisiva. Fa parte del cast del film Disaster Movie, parabola cinematografia che prende in giro tutti i film catastrofici che hanno come tema la fine del mondo. Partecipa nel ruolo di se stessa in un episodio della polare sit comedy How I Met You Mother e gira quattro episodi del telefilm Beyond the Break.

Nel 2000 ha sposato il produttore musicale Damon Thomas, ma la loro relazione termina con un divorzio, ottenuto nel 2004. Kim ha avuto relazioni sentimentali importanti, come quella con il giocatore di football Reggie Bush e, negli ultimi tempi, con il noto cantante afro-americano Kanye West. Proprio con il giovane rapper di successo Kim ha dato alla luce il suo primo bambino, North.

Nel 2010 debutta come cantante, realizzando Jam (Turn It Up). Nello stesso periodo lancia una boutique di famiglia e realizza una collezione di gioielli che porta il suo nome.

Il suo nome però è legato al reality show Le sorelle Kardishian che a New York ha ottenuto un grandissimo successo. Nel 2012 recita nella serie Drop Dead Diva interpretando il ruolo della capricciosa Nikki, una donna con il fiuto per gli affari.

Kim Kardshian è una presentatrice televisiva che negli anni è riuscita a sfruttare il suo nome e la sua immagine creando programmi legati al suo modo di essere. Bella ed esuberante, è stata inserita dalla rivista Forbes tra le cento personalità più influenti nel mondo dello spettacolo.

Voto nove!

[foto: africanmoviesnews.com]