Khloe Kardashian

Paese: Stati Uniti

Altezza: 177 cm

Peso: 61 kg

IMC: 19.47 - Peso ideale 

Khloe Kardashian è un personaggio televisivo nato a Los Angeles il 27 giugno del 1984.

La sua è una delle famiglie più note nello showbiz a stelle e strisce e, grazie al successo ottenuto, Khloe è diventata in poco tempo un vero e proprio personaggio televisivo.

Figlia di un noto avvocato e di un’imprenditrice Khloe è una ragazza di origini armene e scozzesi. Cresciuta in un quartiere di Los Angeles inizia a ottenere una grandissima popolarità grazie al programma Al passo con i Kardashian, un reality show iniziato nel 2007, e trasmesso tuttora, in cui si è affermata pure sua sorella Kim.

Nello stesso periodo Khloe affronta i suoi primi guai con la giustizia: viene, infatti, arrestata per guida in stato di ebbrezza. Ottiene la libertà vigilata ma non rispetta alcuni parametri di questa condanna e, nel 2008, trascorre due ore di prigione. Viene rilasciata per motivi di sovraffollamento, ma la notizia fa comunque il giro del web.

L’anno seguente continua a far parlare di sé e sposa Lamar Odom, un noto giocatore di pallacanestro e i due vanno a vivere in una villa nei pressi del noto quartiere di Beverly Hills. La loro storia d’amore durerà tra alti e bassi fino al 2016, anno in cui Khloe ottiene il divorzio.

Nel 2009 realizza un secondo reality show sempre insieme ai componenti della sua famiglia: Le sorelle Kardashian a Miami diventa un ennesimo successo televisivo e consente a Khloe di ottenere numerose copertine delle più importanti riviste statunitensi.

In seguito recita in un episodio di 90210, remake di un vecchio telefilm molto in voga negli anni Novanta. Partecipa inoltre al reality show The Celebrity Apprentice (2009) insieme a Donald Trump, prima della sua ascesa in politica.

Khloe Kardashian è un personaggio televisivo con la passione per la moda e la cucina orientale, una donna che ha saputo investire il suo tempo come stilista, progettando e ideando diverse collezioni di abiti femminili.

Nel 2012 conduce la seconda edizione di X Factor ed entra nella lista delle cento celebrità stilata da Forbes. Pubblica il suo primo romanzo, Dollhouse, e realizza un reality show insieme all’ex marito, Khloe & Lamar (2013).

Lancia la sua prima collezione di abiti e apre una serie di boutique insieme a sua sorella Kim. Nel 2014 diffonde sul mercato “Unbreakble”, profumo che riesce a ottenere un buon successo. Due anni dopo inizia a frequentare Tristan Thompson e, nel dicembre del 2017, annuncia ai fan di essere in dolce attesa.

Un voto per la stupenda Khloe Kardashian non può essere che un otto!

[Foto: revistaupss.com.uy]

Loading...