Katie Holmes

Paese: Stati Uniti

Altezza: 175 cm

Peso: 55 kg

IMC: 17.96 - Sottopeso 

Età: 38 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Katie Holmes è alta 1,75 e pesa 55 kg. L’attrice statunitense nasce a Toledo (Ohio) il 18 dicembre 1978.  Figlia di padre avvocato e madre casalinga, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli ambienti teatrali, ma la sua vera occasione è stata la partecipazione alla serie televisiva di successo ‘Dawson’s Creek‘ dove l’attrice interpretava il ruolo di Joey Potter.

Ha poi alternato parti cinematografiche a ruoli teatrali, anche se l’ultima sua sfida in questo campo non è stata fortunatissima: circa un anno fa, dopo pochi giorni la commedia Dead Accounts in scena a Broadway è stata sospesa per i pochi biglietti venduti… un vero flop! In effetti l’anno 2012 è stato l’annus horribilis per la bella attrice, visto che risale allo giugno dello stesso anno anche la separazione ufficiale dal marito Tom Cruise, scatenando tutta una serie di illazioni e gossip sulle cause della rottura. Ricordiamo infatti che il famoso attore di Top Gun appartiene alla chiesa (o ‘setta’ secondo i maligni) di Scientology a cui anche Katie aveva aderito dopo il matrimonio e attorno alla quale ruotano tante voci, per lo più negative!

Ma la vera passione di Katie resta la moda: lei è una vera e propria fashion-addicted, soprattutto per le presunte spese folli che sosterrebbe continuamente per lei e per la piccola Suri, la figlia avuta dall’ex marito! D’altra parte con gli alimenti che le passa Tom, Katie non se la passa certo male!

Anche in fatto di look, il matrimonio prima ed il divorzio poi sembrano aver condizionato le scelte di bellezza dell’attrice, che, smessi i panni della ‘ragazza della porta accanto’ che la caratterizzava agli inizi della carriera si è via via trasformata in una donna più consapevole e sicura di sé. Dopo il divorzio, poi, il look di Katie Holmes sembra essere diventato più ‘aggressivo’… sarà perchè l’ex signora Cruise intende tornare in pista anche in campo sentimentale?

[foto: http://healthyceleb.com/]

Loading...