Kat Von D

Paese: Messico

Altezza: 176 cm

Peso: 59 kg

IMC: 19.05 - Peso ideale 

Età: 35 anni

Segno: Pesci Pesci

Il suo nome e cognome completo è Katherine von Drachenberg ed è nata a Montemorelos, il 8 marzo 1982. E’ una donna che svolge la professione di modella e lavora nel mondo della televisione. Kat Von D è specializzata come tatuatrice. E’ una statunitense di origine messicana. Il padre è René Von Drachenberg la madre Sylvia Galeano, entrambi sono di origini argentine.
La famiglia si trasferisce in California, a Colton, quando Kat aveva solo 4 anni. Impara così sia l’inglese che lo spagnolo. Ha vissuto la gioventù nell’’Inland Empire’. In memoria di un vecchio amore, si fece il primo tatuaggio a soli 14 anni: una J nell’anca.
Fu nel 1996 che per la prima volta, su richiesta di alcuni amici, fece i suoi primi tatuaggi ad altre persone, disegnando un teschio con la macchinetta.

Iniziò a lavorare nel suo primo negozio nel 1998, il ‘Sin City Tattoo’; in quel periodo ebbe una grande crescita professionale che la portò a lavorare al ‘True Tattoo’, con Chris Garver e Clay Decker. Qui, per la prima volta, potè conoscere e vivere ad Hollywood. Fu nel 2006 che conquistò una grande popolarità partecipando al reality show ‘Miami Ink’, trasmesso dall’americana TLC e in Italia da DMAX. Kat Von D entrò nel reality per sostituire un collega tatuatore, Darren Brass, che a causa di un gomito rotto non poteva svolgere il suo ruolo nello show. Kat partecipò al reality per ben due stagioni. Lo abbandonò solo quando venne cacciata per via dei litigi con il titolare del negozio, Ami James.

Per sua fortuna, l’azienda televisiva che produceva il reality, la TLC appunto, le propose di condurre una trasmissione tutta sua dedicata ai tatuaggi, ‘High Voltage Tattoo’, prodotta ad Hollywood. Kate poi cancellerà il suo programma nell’agosto 2011. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Kat è stata sposata con un noto tatuatore, Oliver Peck, da cui divorziò presto. Questo, subito dopo, le tolse il record che Kat aveva conquistato nel 2007 per aver tatuato il maggior numero di persone in 24 ore.

Si fidanza con Nikki Sixx nel 2008 da cui si separa nel 2010. Successivamente ebbe nuove storie e relative rotture.
Kat ha legami molto forti con Ville Valo e Bam Margera con i quali ha molti tatuaggi in comune e fatti a vicenda. Tra gli innumerevoli tatuaggi presenti sul suo corpo, Katherine ha diversi loghi e stemmi di famosissimi gruppi musicali quali i Metallica, i Misfits, gli Slayer, gli HIM, AC/DC e i Guns N’Roses. Kat ha fatto della sua professione una ragione di vita, legango indissolubilmente il suo nome al mondo Tattoo.
Kat ha lanciato una linea di make-up per la Sephora nel 2008 e nel 2010 ha inaugurato una galleria d’arte nei pressi del suo negozio di tatuaggi, l’High Voltage Tattoo. E’ attiva nelle campagne di sensibilizzazione animalista della PETA.

[foto: flickr.com]

Loading...