Juliana Moreira‬

Paese: Brasile

Altezza: 174 cm

Peso: 65 kg

IMC: 21.47 - Peso ideale 

Età: 35 anni

Segno: Ariete Ariete

Juliana Moreira è una modella e showgirl televisiva nata a San Paolo il 15 aprile del 1982.

Famosa per vari programmi condotti su Canale Cinque, la Moreira è una delle più affascinanti showgirl sudamericane giunte in Italia. Giovanissima, comincia a sfilare per numerose passerelle in Brasile e in altri Paesi.

Nel 2005, terminati gli studi, decide di dare uno sbocco alla sua carriera artistica. Si trasferisce in Italia e inizia a prendere i primi contatti e a partecipare a diversi provini, fino a quando, la redazione di Cultura Moderna la sceglie come soubrette del programma.

La Moreira nella trasmissione di Antonio Ricci ottiene subito un grandissimo successo grazie al connubio che instaura con il conduttore Teo Mammucari. Cultura Moderna diventa dunque il suo trampolino di lancio per Mediaset. Infatti, nel 2007, realizza il programma Paperissima al circo, dove affianca il simpatico Gabibbo.

Apprezzata dal pubblico maschile per la sua bellezza, ma anche da quello femminile per la sua spiccata simpatia, la Moreira in seguito realizza altri programmi televisivi. Nel 2010 conduce con il bravo Nicola Savino la bella trasmissione Meteore & Matricole, format in cui partecipano vecchie glorie del piccolo schermo.

Nello stesso periodo la Moreira realizza Fenomenal (2010), ma questa volta nei panni della concorrente, in uno show dove ritrova il collega Teo Mammucari. L’anno seguente Antonio Ricci le affida personalmente la conduzione di Paperissima Sprint (2011), rubrica che ottiene un enorme successo.

Nel 2011 diventa mamma per la prima volta e, insieme al compagno Edoardo Stoppa, apprezzatissimo inviato di Striscia la Notizia, la Moreira mette al mondo Lua Sophie. In seguito, dopo allo stop dovuto alla maternità, torna in televisione nel ruolo di attrice del programma comico Colorado ‘sto classico! (2012).

Juliana Moreira è una showgirl e modella che ha avuto successo grazie alla sua avvenenza fisica, ma che ha saputo farsi apprezzare dal pubblico per una dote che poche donne dello spettacolo hanno: l’ironia. Appassionata di cinema e sport, nel tempo libero pratica molta palestra.

Dopo una breve pausa lontana dalla televisione, torna come concorrente del divertente programma Si può fare! (2015). L’anno seguente diventa madre di Sol Gabriel e, nel 2017, viene scelta di nuovo per affiancare il Gabibbo nella conduzione di Paperissima Sprint.

Nel mese di ottobre dello stesso anno, il suo compagno Edoardo Stoppa ha diffuso la notizia, in un’intervista rilasciata sul web, del loro imminente matrimonio.

Un voto per la bellissima Juliana Moreira non può essere che un nove!

[Foto: www.julianamoreira.net]