Jennifer Love Hewitt

Paese: Stati Uniti

Altezza: 159 cm

Peso: 49 kg

IMC: 19.38 - Peso ideale 

Età: 38 anni

Segno: Pesci Pesci

Nata il 21 febbraio del 1979 a Waco, in Texas, da padre con origini tedesche e madre con origini italiane, la bella attrice, cantante e doppiatrice Jennifer deve fare ben presto i conti con la separazione dei genitori, e cresce con la madre a Killeen. Manifesta molto precocemente le sue doti artistiche, dato che, già a tre anni, si mostra perfettamente in grado di intrattenere il pubblico con la sua voce, e a cinque anni, comincia a prendere lezioni di tip tap.

Grazie alle sue doti canore, non tardano ad arrivare le proposte di lavoro: infatti, viene ingaggiata dal Texas Show Team, con cui parte per una tourné che la porta ad esibirsi anche terra russa, mentre all’età di dieci anni decide di sbarcare a Los Angeles, per tentare di spiccare definitivamente il volo nel dorato mondo dello spettacolo.

Dal 1989 al 1991, la baby star Hewitt fa parte del cast della serie tv di Disney Channel Kids Incorporated, poi, ormai sedicenne, comincia a farsi conoscere anche da un pubblico più adulto, prendendo parte alla serie televisiva Party of Five, conseguendo, nel frattempo, il diploma presso Laurel Springs High School.

Il 1997 segna invece il suo esordio nel cinema, nel teen movie So cosa hai fatto, di cui girerà anche un sequel, intitolato Incubo finale. Nel 1999, ormai entrata a pieno titolo nello star system hollywoodiano, indossa nuovamente i panni di Sarah Reeves, il personaggio interpretato in Party of five, per lo spin-off della serie, intitolata Cenerentola a New York. Poco tempo dopo, accetterà una sfida alquanto impegnativa: quella che la vedrà vestire i panni dell’icona Audrey Hepburn, in un film per la tv.

Dopo, ancora ruoli cinematografici, come in Heartbreakers – Vizio di famiglia, dove, assieme a Sigourney Weaver, nel ruolo di sua madre, incastra seduttori incalliti e ricchi per arricchirsi con le pratiche di divorzio. Sarà poi la volta di Garfield e della serie tv Ghost whisperer, dove interpreta per cinque stagioni Melinda Gordon, ragazza che possiede il dono di poter comunicare con i defunti, per aiutarli a ritrovare la pace.

Per quel che riguarda la vita privata, dopo vari flirt, sembra aver trovato l’amore con il collega Brian Halllisay, conosciuto sul set della serie The Client List: i due sono anche in attesa di un figlio. La gravidanza, però non sembra aver minimamente scalfito la bellezza e il fascino della bella Jennifer Love Hewitt, che rimane una bellissima attrice.

[foto: www.ar15.com]

Loading...