Jazzma Kendrick

Paese: Stati Uniti

Altezza: 180 cm

Peso: 58 kg

IMC: 17.9 - Sottopeso 

Jazzma Kendrick è una modella statunitense nata a Miami nel 1990.

La Kendrick negli ultimi anni è diventata una delle modelle più pagate e conosciute degli Stati Uniti. Il suo nome, però, era ancora poco noto in Italia prima che divenisse ufficiale la sua relazione con Christian Vieri, ex calciatore della Juventus e della Nazionale.

Cresciuta nella città poliedrica di Miami, la Kendrick durante il periodo del liceo diventa un’apprezzata cheerleader. In seguito si trasferisce nel New Jersey per un breve periodo e s’iscrive all’Università di Camden per studiare Management. Nel 2008 inizia a posare come modella e, in questo settore, diventa una professionista. Prende i primi contatti con le più note agenzie nel suo Paese e, l’anno seguente, ottiene il suo primo impiego ufficiale lavorando presso l’Arkadia Nightclub, dove si occupa della gestione e del servizio clienti.

Nel 2010 comincia a utilizzare i social network e il suo profilo Twitter diventa tra i più cliccati. In quel periodo realizza vari servizi fotografici e lavora in una campagna pubblicitaria per la Mercedes. Tre anni dopo la Kendrick inizia una relazione con Vladislav Doronin, imprenditore e ricco uomo d’affari russo che ha avuto anche una love story con la splendida Naomi Campbell.

L’anno successivo, nel 2014, sbarca su Instagram: su questo social raggiunge in pochi mesi oltre centomila follower. Si trasferisce a South Beach, dove promuove una linea di intimo femminile e di bikini, e inizia a dedicarsi attivamente alla sua forma fisica, partecipando a lezioni di fitness e frequentando tutti i giorni la palestra.

L’anno seguente, tornata a Miami, incontra Christian Vieri e la loro semplice amicizia diventa un rapporto più serio. Nel 2016 i due iniziano a mostrarsi alle telecamere e ai fotografi e, in quel periodo, la Kendrick compie il suo primo viaggio in Italia. Si reca a Milano per motivi di lavoro e, in seguito, trascorre con il suo compagno una meritata vacanza a Mykonos, in Grecia.

Jazzma Kendrick è una modella americana che ha avuto un enorme successo nel suo Paese e che in molti considerano l’erede naturale di Naomi Campbell. Le sue passioni sono il nuoto, lo shopping, e gli animali, in particolare i gatti, e in una recente intervista ha dichiarato di essere vegana.

Nel giugno del 2016, durante la partita di calcio tra Spagna e Italia valida per i campionati Europei di Francia, la Kendrick e Vieri assistono all’incontro nello stadio Saint Denis. La tenera immagine dei due fidanzatini diventa subito virale e acquista un’enorme visibilità sui social e su Internet.

Un voto per la stupenda Jazzma Kendrick non può essere che un nove!

[Foto: www.pinterest.com]