Ivanka Trump

Paese: Stati Uniti

Altezza: 180 cm

Peso: 63 kg

IMC: 19.44 - Peso ideale 

Età: 37 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Ivanka Trump è una modella e imprenditrice statunitense nata a New York il 30 ottobre del 1980.

Da anni attiva in modo concreto nel ramo imprenditoriale della sua famiglia, Ivanka è la secondogenita di Donald Trump, il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Dopo aver frequentato la The Chapin School, si trasferisce per qualche tempo a Wallingford, piccolo comune nel Connecticut, dove ottiene il diploma.

Nel 1997, non ancora maggiorenne, Ivanka si dedica alla sua carriera come modella e lavora per diversi artisti. Posa per la rivista Seventeen e inizia a farsi conoscere per via della sua indubbia bellezza. In seguito le sue foto vengono utilizzate anche per Forbes e Harper’s Bazar, aumentando la sua notorietà pubblica.

Ivanka s’iscrive all’università nel 2004 e si laurea a pieni voti in Economia. La passione per lo studio per lei è qualcosa di altrettanto importante e sarà uno dei segreti del suo successo. Entra, infatti, nell’azienda di famiglia e comincia a svolgere al suo interno diversi ruoli.

Crea una propria linea di gioielli che hanno un buon riscontro negli Stati Uniti. Ivanka, mentre sfila per le passerelle di Versace e altri importanti brand, dimostra quindi di essere anche una tenace donna in carriera. La sua dedizione al lavoro, in pochi anni, le permette di acquisire grande rispetto nel mondo degli affari.

Nel 2004 ha una breve parentesi in televisione insieme a suo fratello Donald Junior, a The Apprentice, un reality dal discreto successo mediatico in quel momento. Qualche anno dopo, nell’ottobre del 2009, sposa l’agente immobiliare Jared Kushner, con cui avrà tre figli. Nello stesso periodo pubblica The Trump Card, libro che ottiene buone vendite e in cui Ivanka racconta un po’ della sua vita privata e del rapporto con la sua controversa famiglia.

Ivanka Trump è una modella e imprenditrice che ha saputo da una parte sfruttare la potenza di un cognome importante come il suo, ma dall’altra ha dimostrato di avere un carattere combattivo tipico di chi non vuole tirarsi mai indietro di fronte a una sfida.

Negli ultimi tempi Ivanka ha creato una linea di scarpe che porta il suo nome, seguita da una dedicata esclusivamente all’abbigliamento femminile. Nel 2015 ha appoggiato la campagna elettorale di suo padre per la presidenza degli Stati Uniti e, nel marzo dell’anno seguente, è diventata madre del suo terza figlio.

Nel mese di gennaio del 2017 ha assistito al giuramento di suo marito Kushner, divenuto il braccio destro del Presidente Trump e membro del Consiglio Repubblicano.

Un voto per la bellissima Ivanka Trump non può essere che un otto!

[Foto: Reddit]