Ivana Mrázová

Paese: Rep. Ceca

Altezza: 175 cm

Peso: 50 kg

IMC: 16.33 - Molto sottopeso 

Età: 25 anni

Segno: Cancro Cancro

Ivana Mrázová è una modella nata a Vimperk il 1° luglio del 1992.

Protagonista di varie campagne pubblicitarie Ivana è una delle modelle più belle viste sulle passerelle negli ultimi anni, ma è famosa nel nostro Paese per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi di successo.

Figlia di un’ex attrice e di un ingegnere Ivana cresce nella piccola provincia boema di Vimperk. A quindici anni decide di dedicarsi alla moda e, insieme a sua madre, si trasferisce nella città di Milano. In Italia completa gli studi e perfeziona la sua conoscenza con la nostra lingua, oltre a sfilare per vari brand.

Nel 2011 si mette in mostra grazie a Lormar, marchio con cui realizza alcuni spot. L’anno seguente debutta come valletta al Festival di Sanremo del 2012 condotto da Gianni Morandi e si fa conoscere anche dal pubblico italiano, che ne ammira la perfezione del suo fisico statuario. Nello stesso periodo chiude la celebre Settimana della Moda di Milano sfilando per Rocco Barocco.

Il suo impatto con il mezzo televisivo le permette di allargare il suo giro di collaborazioni per quanto riguarda la moda, e, infatti, collabora con Cotton Club e Katia G, con cui realizza alcune campagne pubblicitarie. In seguito, a causa dei suoi impegni di lavoro, viaggia nelle maggiori capitali europee e sfila per numerosi brand.

Nel 2017 Ivana entra a far parte dei concorrenti de Il Grande Fratello Vip, programma condotto dalla brava Ilary Blasi. Qui si fa conoscere non solo per la sua simpatia ma anche per il suo carattere tenace e sempre pronto a mettersi in discussione. All’interno del reality show di Mediaset raggiunge il terzo posto, alle spalle di Luca Onestini, che fuori dalla Casa diventerà il suo fidanzato, e dal vincitore dell’edizione, il bravo Daniele Bossari.

Ivana Mrázová è una stupenda modella che può vantare diverse esperienze nell’ambito televisivo. Una ragazza molto amata dal pubblico maschile, che adora i gatti e le giornate di relax al mare. Sui suoi profili social Facebook e Instagram pubblica molto spesso le foto della sua vita privata.

Nel 2018 conduce con Nicola Savino 90 Special, trasmissione che rievoca i programmi mandati in onda negli ormai fantastici anni Novanta. Nel mese di febbraio dello stesso anno partecipa insieme a Luca Onestini a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci. Durante la puntata Ivana e il suo fidanzato litigano con Lory Del Santo, ma la querelle si placa per fortuna dopo pochi minuti.

Un voto per la bellissima Ivana Mrázová? Nove!

[Foto: emmepress.com]

Loading...