Irina Shayk

Paese: Russia

Altezza: 178 cm

Peso: 50 kg

IMC: 15.78 - Molto sottopeso 

Età: 31 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Irina Shayk è una modella russa dal fascino irresistibile. Suo padre per sbarcare il lunario lavora come minatore in una miniera di carbone mentre la madre è un’apprezzata insegnante di musica.
A sei anni ha iniziato a prendere le prime lezioni di pianoforte e a nove è stata iscritta a una vera e propria scuola di musica nella quale è rimasta a studiare per ben sette anni.

Frequenta il liceo e studia le strategie di marketing fino a quando un’agenzia locale di modelle la nota e la ingaggia.
Nel 2004 partecipa ad un concorso di bellezza e sbaraglia le avversarie conquistando il tanto ambito scettro di reginetta della bellezza.
Fino ad adesso la modella russa ha campeggiato sulle prime copertine delle più popolari riviste di moda e di gossip come Woman o Jalouse.

È la testimonial preferita di alcuni brand molto conosciuti come Lacoste, Replay e Inglés ma dà il meglio di se stessa come modella di intimo.Irina Shayk ha le carte in regola per far girare la testa a una moltitudine di uomini. Non passa certo inosservata sia per la sua altezza che per la sua linea impeccabile.

Il suo volto ricorda quello della più nota Angelina Jolie ma da lei non ha ereditato il medesimo slancio verso il prossimo e neanche un marito che si chiama Brad Pitt.

03

Immagine 1 di 7

03

Dal 2010 però è la musa ispiratrice di Cristiano Ronaldo che a quanto pare preferisce di gran lunga dedicare più tempo a lei che al pallone oramai divenuto un vecchio amico messo da parte. I due si sono conosciuti durante la campagna pubblicitaria di Armani e fino al momento sono ancora legati sentimentalmente.
Irina Shayk è la modella russa attualmente più popolare e si merita un bel nove per bellezza e charme.