Ines Sainz

Paese: Messico

Altezza: 160 cm

Peso: 53 kg

IMC: 20.7 - Peso ideale 

Età: 42 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Ines Sainz è una giornalista e modella messicana nata a Santiago de Querétaro il 20 settembre 1978.

Nel 2000 diventa ragazza immagine e lavora per un breve periodo nel campo della moda per pagarsi gli studi universitari. Dopo la laurea in Giurisprudenza comincia a realizzare servizi giornalistici per i più grandi eventi sportivi al mondo: debutta nel 2004 alle Olimpiadi di Atene mostrandosi forse più per le sue doti sensuali che per altro.

La sua credibilità negli ultimi anni però è notevolmente cresciuta tanto che è riuscita, caso unico per una donna, a lavorare agli ultimi sei Super Bowl consecutivi trasmessi in chiaro dalle reti statunitensi. Ines ha inoltre realizzato interviste a calciatori famosi e creato speciali per la televisione messicana dedicati al calcio e in particolare alla Champions League.

Nel 2010 firma un contratto esclusivo per la televisione Azteca, uno dei più famosi canali messicani, debuttando come inviata al Mondiale di Calcio in Africa. Nello stesso periodo Ines denuncia Mark Sanchez, il quarterback della squadra americana degli Jets che avrebbe intentato ai suoi danni delle molestie sessuali al seguito di un’intervista rilasciata. La triste vicenda si è poi conclusa con le scuse ufficiali da parte dell’allenatore e della dirigenza della squadra.

Nel corso della sua vita c’è stato spazio per un felice matrimonio con il produttore messicano Rojano Hector Perez e dalla loro unione sono nati quattro figli.

Nei Mondiali di Calcio di Brasile 2014 è stata eletta giornalista più sexy del pianeta.

Un voto per Ines? 8!

[foto: http://super-cult.com]