Ilary Blasi

Paese: Italia

Altezza: 172 cm

Peso: 55 kg

IMC: 18.59 - Peso ideale 

Età: 35 anni

Segno: Toro Toro

Ilary Blasi è un’affermata showgirl italiana, sposata con Francesco Totti, capitano della Roma. Nata il 28 aprile 1981 nella capitale, è attualmente considerata una delle più belle donne del nostro Paese ed è, a ragione, invidiata da molti individui del gentil sesso e apprezzata dalla maggior parte degli uomini. Le sue misure, 89-64-94, si avvicinano a quelle canoniche della ‘perfezione’. Gli occhi azzurri e la fluente chioma bionda fanno poi il resto, tanto che alcuni fan hanno paragonato la Blasi a una dea.

Il suo approdo nel mondo dello spettacolo è piuttosto prematuro: già a tre anni infatti Ilary viene scelta per uno spot pubblicitario del panettone Balocco, mentre all’età di cinque anni debutta come comparsa sul grande schermo nel film ‘David e David’ diretto da Giorgio Capitani. Dopo aver lavorato come modella ed essersi fatta immortalare in alcuni servizi fotografici, già a sedici anni posa nuda per alcuni ‘book’. La svolta per la giovane romana arriva però nel 2001.

Viene scelta infatti come ‘letterina’ nel programma televisivo ‘Passaparola’. E’ l’inizio del successo per Ilary Blasi: dopo due anni come valletta infatti, nel 2003 viene scritturata per condurre il programma musicale ‘Top of the Pops’ su Rai Due. La showgirl cavalca l’onda del successo e nel 2006 presenta, al fianco di Panariello, il Festival di Sanremo. Come se non bastasse l’anno seguente viene scelta come conduttrice del programma d’inchiesta ‘Le Iene’ insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Da quel momento Ilary è una presenza fissa nel programma di Italia 1, mentre numerosi conduttori maschili si sono di volta in volta alternati al suo fianco. La bella showgirl comunque ha continuato nel tempo a coltivare tutti i propri interessi.

Numerose infatti sono state le sue apparizioni come testimonial in varie campagne pubblicitarie. Nel corso degli anni Ilary Blasi è apparsa sulle copertine di molteplici riviste di gossip e non solo: in molte occasioni è stata fotografata completamente nuda. Celebri le sue prime pagine in riviste molto conosciute quali Max, SportWeek e Vanity Fair.

Nel 2016 conduce la prima edizione del Grande Fratello VIP.

Ilary e Francesco hanno due figli, Cristian e Chanel. Un voto per questa bellissima donna? 9!

[foto: sanremostory.it]