Heidi Montag

Paese: Stati Uniti

Altezza: 157 cm

Peso: 53 kg

IMC: 21.5 - Peso ideale 

Età: 31 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Heidi Montag è un’attrice e cantante statunitense nata a Crested Butte il 15 ottobre del 1986.

In pochi anni di carriera nello showbiz la Montag ha realizzato film, album e ospitate nei maggiori programmi televisivi, diventando un vero e proprio personaggio mediatico.

Terminati gli studi inizia a partecipare a svariati provini per lanciare la sua immagine pubblica. Nel 2005 ottiene un ruolo nel film Laguna Beach: The Real Orange County, una pellicola ancora inedita nel nostro Paese, e che diventa per lei l’occasione per mettersi in mostra nell’ambito televisivo.

Infatti, due anni dopo, diventa la protagonista di The Hills (2007), un reality show che le consente di ottenere la notorietà. Nel corso di questo programma partecipa anche suo marito Spencer Pratt, attore che realizza diverse puntate con lei.

The Hills offre al pubblico non solo la componente reality, ma è una sorta di telefilm diviso in stagioni. In questo insolito esperimento la Montag mostra non solo la sua bellezza, ma anche l’attitudine a saper recitare il ruolo della ragazza disinibita.

Nel 2008 si dedica anche alla musica e realizza i primi brani che pubblica in un EP intitolato Wherever I Am. In seguito pubblica diversi singoli e Body Language viene utilizzato da lei durante un’esibizione live nel programma Miss Mondo. L’anno seguente realizza un episodio della divertentissima sit comedy How I Met Your Mother, trasmessa anche su Italia 1.

Nel 2010 esce finalmente Superficial, il suo primo album, un disco prodotto da Steve Morales. I brani di questo lavoro vanno dal pop alla musica reggae, e il singolo di maggior successo è More Is More. Blackout, invece, è una ballata dedicata a suo marito che ottiene diverse critiche positive.

Heidi Montag è un’attrice e cantante statunitense che ha avuto un enorme successo in televisione. Tra i vari hobby che riguardano la sua vita privata, la sua passione principale è lo shopping e le macchine moderne.

Nel 2011 debutta al cinema con Mia moglie per finta, una commedia che ha tra le protagoniste femminili la bellissima Jennifer Aniston. Due anni dopo partecipa al programma Celebrity Big Brother (2013) e continua a ottenere un grande successo presso i teenager, soprattutto il pubblico maschile che, sui social, non manca di apprezzare la sua bellezza fisica.

Nell’ottobre del 2017 è diventata mamma di Gunner Stone, primogenito avuto insieme a Spencer Pratt.

Un voto per la stupenda Heidi Montag non può essere che un otto!

[Foto: www.thesun.co.uk]