Hailie Scott

Paese: Stati Uniti

Altezza: 166 cm

Peso: 51 kg

IMC: 18.51 - Peso ideale 

Età: 21 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Hailie Jade Scott Mathers è un personaggio mediatico nato a Detroit il 25 dicembre del 1995.

La giovane Hailie è la figlia che il rapper statunitense Eminem ha avuto con Kimberly Ann Scott. Famosa per l’esposizione mediatica ricevuta negli ultimi anni, è una ragazza che con semplicità si sta ritagliando un proprio spazio nel web e che, un giorno, potrebbe diventare una brillante psicologa o un agente immobiliare.

Durante l’adolescenza affronta la separazione dei genitori e mantiene il cognome di sua madre, che ne ottiene la custodia esclusiva. Nel 2001, a causa della dipendenza dalle droghe di Kimberly, Hailie viene affidata a suo padre Eminem, che la cresce con cura e amore e le dedica i versi di alcuni suoi grandi successi.

L’anno seguente, nel 2002, la piccola Hailie incide con il papà My Dad’s Gone Crazy, canzone che contiene anche un piccolo campione della sua voce. Il celebre rapper analizza il rapporto tra lui e la figlia e questo brano, contenuto nell’album The Eminem Show, diventa un grande successo discografico.

Negli anni seguenti Hailie torna a trascorrere del tempo con sua madre Kimberly, che nel frattempo si è disintossicata. In quel periodo della sua vita, però, sente molto la nostalgia del padre, impegnato nei suoi tour in giro per il mondo. Il tema dell’assenza, insieme a quello di non essere all’altezza del suo ruolo di genitore, Eminem lo affronta anche in un altro brano dedicato alla figlia, Curtain Call: The Hits.

Nel giugno del 2014 si diploma con lode alla Dakota High School. Ormai Hailie è diventata maggiorenne e quindi capace di gestire meglio il suo rapporto con i social. Infatti, nel suo profilo privato su Instagram, posta immagini pescate dalla sua vita quotidiana, dalle feste in famiglia e con le amiche e, in pochi mesi, questo foto ricevono migliaia di visualizzazioni.

Hailie Scott è un personaggio mediatico noto per essere la figlia di Eminem, ma al contempo una ragazza semplice e che ama trascorrere il tempo libero insieme alla sorellastra Whitney. I suoi hobby sono la pallavolo e lo shopping e, dalle rarissime interviste pubbliche che ha rilasciato ai media, sembra non sia intenzionata a diventare una cantante.

Nel 2016 s’iscrive alla facoltà di psicologia del “Michigan State University”, e lascia la sua storica abitazione per trasferirsi negli alloggi riservati agli studenti. Insieme all’indipendenza cresce anche l’esposizione social della sua immagine pubblica, tanto che, nel 2017, diversi siti di gossip le dedicano alcuni articoli e numerosi servizi fotografici.

Un voto per Hailie Scott non può essere che un nove!