Guendalina Canessa

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 57 kg

IMC: 20.94 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Guendalina Canessa , showgirl e opinionista tv, nonché ex gieffina, è nata il 7 ottobre 1981 a Firenze. Ha partecipato alla settima edizione del GF, quella vinta dal romano Milo Coretti.

Lo ricordate? Il ragazzone grande e grosso dal vocione inconfondibile che è arrivato in finale con l”altro concorrente romano, il belloccio Alessandro Tersigni, che ricorderete per la sua storia all’interno della casa con la sexy Melita Toniolo.

All’interno della stessa edizione si faceva notare anche la prorompente Guendalina Canessa, proprio per un suo chiacchierato flirt con Milo, che a molti sembrava più una trovata pubblicitaria che altro! Allora 25enne, Guenda si dimostra da subito una donna esplosiva, sia fisicamente che caratterialmente, con una personalità già molto forte che non la fa certo passare inosservata.

Esuberante, solare, a volte ‘finta snob’, ma con una giusta dose di ironia, una volta uscita dalla casa più spiata di Italia la bionda Canessa comincia il giro delle ospitate nei salotti tv e iniziano i primi gossip sulla sua vita privata. Anche perchè Guenda si conferma spontanea e senza peli sulla lingua, soprattutto quando ci sono da raccontare particolari intimi e piccanti sulle sue storie d’amore!

Quella più nota? Sicuramente con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne (ricordate la coppia Costantino-Daniele?). L’amore tra i due è subito esplosivo, tanto che Guenda e Daniele decidono di sposarsi nell’aprile 2010, con una cerimonia da favola in Giamaica e qualche mese dopo diventano i genitori della piccola Chloe.

Durante e dopo la gravidanza, le misure già formose di Guenda diventano oversize e la bella ex gieffina ci ha messo un po’ per ritornare alla sua forma top! Per i suoi 30 anni si è anche regalata una nuovo decolleté, anche se il maritino non era d’accordo. Ma comunque la storia d’amore tra i 2 non ha un lieto fine, visto che appena due anni dopo la coppia scoppia, pare a causa di un presunto tradimento di Daniele con Francesca De Andrè, nipote del grande cantautore.

Seguono altri flirt della Canessa, l’ultimo dei quali con il nuotatore Luca Marin, ex della Pellegrini, con cui però Guenda pare abbia appena troncato!
Intanto in questi giorni la Canessa non manca di tenere aggiornati i suoi followers sui suoi spostamenti e hobby: in un tweet di qualche giorno fa Guenda ha voluto far sapere che in un viaggio verso Bologna è stata super-impegnata nella lettura della biografia di Fabrizio Corona? Avrà colto qualche spunto interessante?

La bella opinionista Guendalina Canessa è una donna molto affascinante e una fashion-addicted, per cui è anche interessante seguire i suoi shooting e i suoi scatti, più o meno volontari!

[foto: www.zimbio.com]