Gracia De Torres

Paese: Spagna

Altezza: 177 cm

Peso: 59 kg

IMC: 18.83 - Peso ideale 

Età: 29 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Gracia De Torres è una modella spagnola nata in Almerìa il 18 dicembre del 1987 e prossima concorrente dell’Isola dei Famosi 2016.

A soli ventotto anni Gracia, da perfetta sconosciuta in Italia, è divenuta famosa per via delle foto bollenti che ha rilasciato di recente sui suoi social network. Inizia a sfilare nel 2007 ed entra a far parte dell’agenzia spagnola Supermodelo con cui muove i primi passi nel settore della moda.

Grazie alla sua carriera viaggia in giro per il mondo, realizza fotografie a New York e Praga e diventa promotrice di numerosi brand femminili. La bellezza sensuale di Gracia le permette di guadagnare le copertine di riviste femminili tra le più importanti in Europa e di diventare una delle modelle più pagate del pianeta.

Gracia nel 2013 arriva in Italia, si stabilisce nella città di Milano e, in questo periodo, prende vari contatti e inaugura alcuni locali. Conosce Paola Benegas, ex agente di Belén Rodriguez, ed è con lei che inizia a muovere i primi passi per lanciare la sua carriera anche in televisione.

L’anno seguente conosce il giocatore di basket Daniele Sandri, con cui ha cominciato una relazione ufficiale. I due, all’inizio della loro love story, sono costretti per motivi di lavoro a vedersi poco perché Gracia, in quel periodo, parte per Miami, dove realizza un importante servizio fotografico.

Di ritorno in Italia pubblica sui suoi social le foto delle sue vacanze con Daniele in Grecia e, nel 2015, realizza un servizio per L’Oréal Paris. In seguito Gracia decide di stabilirsi nel nostro Paese per intraprendere una carriera televisiva, ma anche per restare vicino al suo compagno.

La sua pagina Facebook negli ultimi mesi ha raddoppiato i like. Da modella a personaggio pubblico, la sua notorietà è accresciuta quando, nel mese di febbraio 2016 compaiono sul suo profilo Instagram una serie di foto del suo lato B che viene giudicato il migliore del pianeta.

Gracia De Torres è una super modella spagnola ormai nota anche in Italia, ma anche una ragazza seducente che ama provocare i suoi follower.

In molti articoli che le sono stati dedicati, è stata indicata come la nuova Belén, anche se i più scettici la vedono come una delle solite meteore di passaggio nel panorama televisivo italiano. Tra i suoi hobby c’è quello per la cucina messicana e gli animali, in particolare gatti e cani, di cui è una grande appassionata.

Nel marzo del 2016 entra nel cast de L’Isola dei Famosi: la sua presenza nel reality show di Mediaset potrebbe rilanciare la sua carriera, ma anche intaccare la sua relazione con Daniele: Gracia, però, ha dichiarato che saprà resistere a qualsiasi tentazione possa nascere nel programma di Alessia Marcuzzi.

Un voto per la sensualità Gracia De Torres non può essere che un nove!

[Foto: gossip.pourfemme.it]