Giulia Latini

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 53 kg

IMC: 18.34 - Sottopeso 

Giulia Latini è un personaggio televisivo nato ad Anzio il 10 maggio del 1994.

La notorietà di Giulia è dovuta al suo ingresso nella trasmissione Uomini e Donne, che le ha permesso di diventare un volto noto della televisione italiana. Nel programma di Maria De Filippi ha corteggiato il Tronista Luca Onestini con cui ha realizzato un percorso sentimentale all’interno del programma che ha entusiasmato i fan.

Si diploma al liceo classico nel 2012 ottenendo il massimo dei voti. Giulia è una studentessa brillante e capace, e per questo s’iscrive all’università La Sapienza di Roma, dove frequenta la facoltà di Designer. Sin da piccola studia danza classica e, uno dei suoi sogni nel cassetto, è quello di riuscire un giorno a realizzare uno spettacolo tutto suo.

Nel 2014 inizia una relazione con un ragazzo romano ma la loro storia termina dopo due anni. Giulia decide in seguito di mettersi in gioco e partecipa alle selezioni per Uomini e Donne. La sua correttezza unita alla bellezza, convincono la redazione, che le consente di entrare a far parte del noto programma Mediaset.

Giulia a Uomini e Donne diventa corteggiatrice di Luca Onestini, che nell’edizione del 2016/2017 è il Tronista ufficiale della trasmissione. Tra i due sembra sin da subito esserci una grande intesa. Durante le puntate, Giulia viene soprannominata più volte “Miss Semplicità” per via del suo carattere umile e per i modi gentili con cui si pone.

Nelle varie esterne che realizza il pubblico di Canale Cinque spera che sia lei la scelta del Tronista. Ma nel maggio del 2017 Giulia, con una mossa a sorpresa, decide di abbandonare il programma e di non aspettare la scelta finale di Onestini.

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne Giulia rilascia varie interviste sul web. Parla del suo rapporto con l’ex Tronista e del fatto che lui non sia più tra i suoi seguaci su Instagram. Nell’estate del 2017 realizza vari shooting fotografici mettendo in mostra tutta la sua bellezza.

Giulia Latini è un personaggio mediatico, uno dei tanti che hanno ottenuto un certo successo grazie a Uomini e Donne. Tra le sue passioni c’è il mare ma anche la lettura: su Facebook, infatti, pubblica spesso foto in cui è intenta a leggere un libro.

Nel mese di agosto del 2017 termina il breve flirt con Andrea Melchiorre, personaggio noto per aver partecipato a Temptation Island: la loro relazione sarebbe finita a causa di un presunto bacio che, l’ex tentatore, avrebbe dato a un’altra ragazza.

Per quanto riguarda il futuro, stando alle ultime indiscrezioni emerse sul web, sembra che Giulia sia la candidata ideale nel ruolo di Tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Un voto per Giulia Latini? Otto

[Foto: gentevip.it]