Giulia De Lellis

Paese: Italia

Altezza: 164 cm

Peso: 49 kg

IMC: 18.22 - Sottopeso 

Età: 22 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Giulia De Lellis è nata Roma il 16 giugno del 1994.

Giulia si è messa in mostra nel programma Uomini e Donne, dove è stata la corteggiatrice di Andrea Damante, ottenendo un immediato successo.

Legatissima alla sua famiglia ha una sorella gemella di nome Aurora con cui ha un ottimo rapporto e, prima della notorietà mediatica, conduce una vita privata tipica di una ragazza della sua età: frequenta gli amici e si allena in palestra, fino alle immancabili serate in discoteca.

Dopo il diploma ottenuto nel 2002, inizia a lavorare part-time in una pizzeria per potersi pagare gli studi universitari. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una modella: realizza un book fotografico e partecipa a vari provini televisivi. Non essendo una ragazza alta deve rinunciare a sfilare sulle passerelle, ma il desiderio di lavorare nel mondo della moda resta intatto. Per questo motivo realizza foto pubblicitarie per pigiami e articoli di lingerie femminili.

Giulia continua a inseguire il suo sogno e, nel 2015, contatta la redazione di Uomini e Donne, che le permette di entrare nel cast del programma.

Giunta nel salotto televisivo di Maria De Filippi decide di corteggiare Andrea Damante. Il loro percorso iniziale suscita qualche pessimismo da parte del pubblico a casa e degli opinionisti storici del programma come Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nel mese di maggio del 2016 Andrea, però, decide di sceglierla e di iniziare la loro frequentazione lontano dalle telecamere e dalla televisione.

Durante l’estate Giulia e il suo nuovo fidanzato hanno diverse proposte lavorative e inaugurano locali e discoteche in giro per l’Italia. La coppia, secondo alcuni rumor, avrebbe dovuto far parte della quarta edizione di Temptation Island, ma entrambi decidono di non partire per non mettere a rischio la loro relazione.

Nel mese di settembre 2016 inizia a postare foto di pantaloni e altri abbigliamenti femminili che pubblicizza sul suo profilo Facebook. Nello stesso periodo Damante entra nel Grande Fratello Vip e lei decide di appoggiare il suo fidanzato in questa scelta lavorativa.

In seguito, però, inizia ad avvertire un certo malcontento nei confronti di Asia Nuccetelli: tra le due nasce un acceso diverbio durante la seconda puntata del reality, dovuto all’interessamento che la figlia di Antonella Mosetti sembra avere verso il suo compagno.

Un voto per Giulia De Lellis? Sette!

[Foto: Gente Vip]