Gisele Bundchen

Paese: Brasile

Altezza: 180 cm

Peso: 58 kg

IMC: 17.9 - Sottopeso 

Età: 37 anni

Segno: Cancro Cancro

Gisele Bundchen è una fra le donne più belle del pianeta, la modella è nata a Horizontina il 20 luglio del 1980 da madre e padre tedeschi. Ecco perché guardandola non presenta nessuna delle caratteristiche delle ragazze brasiliane come il color caffellatte della pelle o il sedere alto. Suo padre insegna all’università mentre la mamma è una banchiera di successo.

A soli 14 anni Gisele Bundchen assieme a due sorelle e a qualche amica inizia a frequentare un corso di portamento per far bella figura al ballo delle debuttanti che si sarebbe tenuto di lì a poco. A fine corso le ragazze fanno una gita nella metropoli di San Paolo e durante una passeggiata per le vie del centro, la ragazza viene notata da un talent scout che le chiede di presentarsi presso la sede della sua agenzia di modelle.

Qualche mese dopo Giselle riesce a incantare tutti per la sua avvenenza e conquista a Parigi il primo premio per le modelle emergenti noto col nome di Elite Model Look. Nel 1999 entra a far parte di diritto del ristretto gruppo delle supermodel.

Nel 1996 Giselle si trasferisce a New York ma a causa dei suoi continui spostamenti la sua dimora principale è l’aereo.
Nel 2001 è la protagonista indiscussa del celebre e ambito calendario Pirelli.
Durante la sua carriera è riuscita ad accumulare un patrimonio di circa 290 milioni di dollari e secondo la nota rivista Forbes è la modella più ricca del mondo.
Per sette anni consecutivi è stata la modella di riferimento per Victoria’s Secret ovvero il marchio più celebre di biancheria intima. Gisele Bundchen ha calcato le passerelle internazionali indossando abiti di alta moda e modelli di pret a porter delle case di moda più prestigiose come Valentino, Dolce & Gabbana, Yves Saint Lauren, Cacharel e molti altri ancora.

01

Immagine 1 di 6

01

La sua vita privata grazie ai tabloid è molto nota. A chi è sfuggito il suo fidanzamento con Leonardo di Caprio durato cinque anni? Finita la loro relazione si è legata sentimentalmente a Kelly Slater, un campione di surf. Gisele è convolata a nozze in una piccola Chiesa di Santa Monica il 26 febbraio 2009 con Tom Brady, il quarterback che gioca nei New England Patriots.

La bella modella brasiliana Gisele Bundchen adesso è mamma di due splendidi bambini e ormai è scesa dalle passerelle anche se qualche volta torna in scena per occasioni speciali. Certo è che non ha bisogno di lavorare per portare a casa la pagnotta ma può godersi la sua ricchezza in tutta tranquillità.

[foto: scrup.com.au]