Ginevra Lambruschi

Paese: Italia

Altezza: 163 cm

Peso: 47 kg

IMC: 17.69 - Sottopeso 

Ginevra Lambruschi è una fashion blogger nata a Marina di Massa nel 1998.

Giovane, bella e intraprendente, Ginevra è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante in un settore come quello della moda, diventando una delle fashion blogger più richieste sul web e in Italia. Negli ultimi tempi il suo nome è entrato nel circuito del gossip a causa della sua relazione sentimentale con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano, ex marito di Simona Ventura.

Cresciuta nella provincia toscana, prima di interessarsi alla moda è una normale studentessa italiana amante della buona cucina e dello shopping. Nel tempo libero inizia sul suo profilo Facebook a dare consigli alle sue amiche su cosa indossare, senza pensare che, un giorno, questo potesse diventare il suo lavoro.

Nel 2014, pur non essendo ancora maggiorenne, comincia la sua attività di fashion blogger. L’anno seguente, quando ormai è un personaggio noto, la sua relazione sentimentale iniziata su WhatsApp con il pugile Iacopo Buffoni, diventa virale ma la loro storia, però, terminerà alcuni mesi dopo.

Nel 2015 Ginevra da Firenze si trasferisce a Milano, città che diventa per lei una sorta di seconda casa. E’ proprio qui che stringe nuovi contatti nel campo della moda e partecipa a diverse ospitate nelle discoteche locali. Intanto il suo profilo Instagram, dove pubblica le foto inerenti al suo lavoro e alla sua vita privata, supera i duecentomila follower.

Nel febbraio del 2016 realizza un servizio fotografico per GQ Italia, con gli scatti firmati dall’artista Alex Aldegheri. In queste dieci immagini Ginevra si mette in gioco mostrando un lato più sensuale di sé, con foto in bianco e nero scattate sul suo letto e indossando della biancheria intima.

Alcuni mesi dopo inaugura e diventa madrina di uno store di abiti femminili nei pressi di Lucca, dove incontra anche i suoi ammiratori e firma autografi. Nello stesso periodo partecipa alla campagna contro il femminicidio.

Ginevra Lambruschi è una giovane fashion blogger famosa soprattutto sul web e tra i teenager. Amante della musica e dei tatuaggi ha una passione per il mare e i viaggi.

Nel mese di dicembre del 2016 Ginevra pubblica una foto sul suo profilo Instagram in compagnia del giovane Niccolò Bettarini. L’immagine suscita sin da subito la curiosità dei fan perché i due sono in atteggiamenti intimi. La loro relazione diventa dunque ufficiale e, in pochi giorni, cliccatissima nei siti di gossip, che dedicano alla nuova coppia una serie di servizi giornalistici.

Un voto per la bellissima Ginevra Lambruschi non può essere che un otto!

[Foto: We Heart It]