Georgette Polizzi

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 62 kg

IMC: 21.45 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Georgette Polizzi è una stilista italiana nata a Vicenza il 21 maggio del 1983.

La Polizzi è riuscita a imporre la sua linea di abbigliamento in tutta Italia, ma ha deciso negli ultimi mesi di dare inizio a una carriera nel mondo dello spettacolo, prendendo parte, insieme al suo fidanzato, a Temptation Island 2016, il reality show sull’amore ideato da Maria De Filippi.

Dopo il diploma di maturità frequenta l’Università di Ca’ Foscari a Venezia e nel tempo libero si guadagna da vivere lavorando in un bar. La Polizzi nel 2012 lancia il suo brand, Grime Out, realizza capi di abbigliamento per donna e uomo, e le sue creazioni iniziano a diffondersi soprattutto verso i più giovani grazie alla spregiudicatezza del suo stile, ottenendo svariati consensi dagli esperti del settore.

Nel 2013 partecipa al programma Appuntamento al Buio, trasmesso con successo sulla rete Cielo: si tratta della sua prima esperienza televisiva e, in questo caso, la Polizzi dimostra davanti alle telecamere di avere un atteggiamento più spregiudicato con il sesso, che dice di preferire ai rapporti sentimentali. Le sue dichiarazioni suscitano molte polemiche in trasmissione e dividono sia il pubblico a casa, sia quello sui social.

L’anno seguente pubblicizza su Facebook il suo brand e, la sua pagina ufficiale, diventa tra le più cliccate. I suoi articoli convincono diversi imprenditori a promuovere le sue creazioni in diversi store sparsi in tutta Italia: questa è la dimostrazione dell’enorme potenziale stilistico della Polizzi, che in quel periodo i fan iniziano a chiamare con il divertente soprannome di “Polly”.

Nel 2015 conosce il suo attuale fidanzato, Davide Tresse, un agente di commercio con cui instaura sin da subito un ottimo rapporto sentimentale. In seguito la Polizzi realizza i suoi primi video, dove pubblicizza e mostra alcune delle curiosità in merito alle sue creazioni. In svariate interviste si è definita una sorta di “storytelling”, una figura davvero inedita nel mondo della moda che racconta, con la sua consueta ironia, il perché di certe sue scelte imprenditoriali.

Georgette Polizzi è una stilista di indubbio talento, ma anche una donna indipendente e trasgressiva che adora il suo lavoro, ed è riuscita a creare un ottimo feeling con i suoi ammiratori.

Nel 2015 ha avuto una piccola parentesi nell’ambito musicale: collabora, infatti, insieme a Frass e Sacchi nel brano Fast Car che ottiene un buon successo commerciale. L’anno seguente, con il suo fidanzato, entra ufficialmente nel cast di Temptation Island 2016, programma condotto da Filippo Bisciglia, con lo scopo di mettere in gioco i propri sentimenti e, nella prima puntata, mostra interesse per uno dei tentatori in gioco suscitando qualche polemica sul web.

Un voto per l’ironica Georgette Polizzi non può essere che un otto!

[Foto: www.gushmag.it]