Gal Gadot

Paese: Israele

Altezza: 178 cm

Peso: 55 kg

IMC: 17.36 - Molto sottopeso 

Età: 32 anni

Segno: Toro Toro

Gal Gadot, la nuova Wonder Woman, è una bellissima attrice e modella di nazionalità israeliana.
Gal è nata il 30 aprile 1985 e si è fatta conoscere al pubblico all’età di 19 anni, quando ha vinto il titolo di Miss Israele. La sua famiglia, che lei definisce tipicamente ebrea, vanta antenati in Cecoslovacchia, Germania, Austria e Polonia… non si dice che l’unione di diverse origini determini la bellezza? Gal Gadot conferma in pieno questa teoria.

Risulta quindi difficile immaginare il suo viso dolce e il corpo perfetto in divisa militare, eppure per due anni ha fatto parte delle Forze di Difesa Israeliane; nel 2007 è anche apparsa sulla rivista Maxim in un lungo servizio dedicato alle donne dell’Esercito. Così come è un’amante delle motociclette (adora la sua Ducati Monster) e dello sport: pallavolo, tennis e basket. La sua preparazione atletica le consente di non utilizzare controfigure anche quando interpreta scene che richiedono un’ottima preparazione fisica. E’ il caso del film che l’ha resa nota al grande pubblico, Fast & Furious, dove interpreta Gisele anche nei sequel.
I ruoli che l’attrice Gal Gadot preferisce? Quasi inutile dirlo, quelli d’azione. E infatti la si vede accanto a Tom Cruise e Camerun Diaz nella pellicola avventurosa Knight and Day.

All’inizio di quest’anno è stata scelta per interpretare Wonder Woman, sbaragliando un lungo elenco di colleghe.
La carriera di modella la vede come l’icona dell’azienda di abbigliamento Castro e come ragazza copertina di numerose riviste prestigiose.
Dalla sua biografia si ha l’impressione che non stia mai ferma, ma sarà veramente così? Pare proprio di sì, basti pensare che mentre era sotto leva, lavorava già come modella e studiava legge.
Quindi una donna d’azione che tuttavia pare avere anche molte altre qualità: Gal Gadot è quinta nella classifica delle 50 donne ebree più talentuose, intelligenti, divertenti e ovviamente belle del mondo.

E la sua vita privata? Nel 2008, durante le riprese di Fast & Furious (pare non riesca a fare una sola cosa per volta!) ha sposato il suo fidanzato Yaron Varsano, con il quale ha aperto un hotel a Tel Aviv. La coppia ha una bambina, Alma, che da poco ha compiuto due anni.
Che voto dare a questa donna? Di sicuro un 10 in ogni campo, forse con aggiunta di un più per la bellezza dal fisico statuario.
C’è poco da fare, Gal Gadot travolge tutto…  non a caso il suo nome in ebraico significa “onda”.

[foto: hollywoodlife.com]

Loading...