Francesca Pascale

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 63 kg

IMC: 22.32 - Peso ideale 

Età: 32 anni

Segno: Cancro Cancro

Francesca Pascale è nata a Napoli il 15 luglio 1985. Il suo ingresso in politica è passato in secondo piano quando è cominciata la sua relazione sentimentale con l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Si iscrive a Scienze Politiche e si laurea con il massimo dei voti prima di candidarsi, nel 2001, alle elezioni municipali nella sua circoscrizione ottenendo ottantotto voti. Prima di dedicarsi alla politica, la Pascale ha una breve quanto curiosa parentesi come valletta in un programma molto in voga alla fine degli anni novanta, il Telecafone, rubrica di satira televisiva condotta dall’attore napoletano Oscar Di Maio.

Giovanissima si sottopone a un intervento di chirurgia plastica per labbra e zigomi cercando di migliorare il suo aspetto fisico. Nel 2009 fonda il comitato Silvio ci manchi e comincia a dedicarsi alle attività parlamentari del Cavaliere.

L’anno successivo si trasferisce a Roma e abita in una delle case di Berlusconi. La sua carriera politica sembra ben avviata quando le viene proposto di candidarsi al Parlamento Europeo, ma questa decisione è fortemente ostacolata da Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi.

Secondo voci vicine al Cavaliere, la Pascale sarebbe la compagna ideale per un uomo come lui, una sorta di guida e di consigliera. Nel 2011 i due cominciano a frequentarsi e per un anno la loro storia d’amore viene tenuta lontana dalle telecamere. L’anno successivo, in piena campagna elettorale, Berlusconi presenta la Pascale come la sua nuova fidanzata durante una puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Per i suoi detrattori si tratta di un espediente politico, un modo per rivalutare la sua figura politica che negli ultimi anni l’ha visto coinvolto in scandali sessuali tra prostitute e festini.

Francesca Pascale è una politica italiana che ha messo da parte la sua carriera personale per dedicarsi al ruolo di compagna di uno dei massimi leader politici europei. Negli ultimi anni ha preso lezioni di bon ton e di dizione per migliorare il suo prestigio nell’alta società. Di certo, secondo i ben informati e nonostante tra i due ci siano ben quarantanove anni di differenza, la Pascale sarebbe intenzionata a sposarsi entro breve.

In questo periodo occupa ancora il ruolo di consigliere provinciale della città di Napoli.

Un voto per Francesca Pascale? Un bel nove per come sa gestire la sua figura mediatica di fidanzata perfetta!

[foto: gentevip.it]

Loading...