Francesca Cioffi

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 56 kg

IMC: 19.38 - Peso ideale 

Età: 31 anni

Segno: Cancro Cancro

Francesca Cioffi è una modella nata a Napoli il 3 luglio del 1986, nota per aver partecipato come concorrente alla tredicesima edizione del Grande Fratello.

Dopo il diploma di operatrice turistica Francesca ha alcune esperienze come animatrice nelle spiagge più famose d’Italia. Come tante ragazze del sud s’impegna nella ricerca di un lavoro e ha alcune esperienze come promoter commerciale di prodotti cosmetici e alimentari.

Dotata di una bellezza tipicamente mediterranea, nel corso del 2013 partecipa a un’edizione di Biopoint ottenendo il titolo di Miss. Il suo volto comincia a diventare noto e molti giornali locali le dedicano qualche copertina.

Nello stesso periodo avviene un grave lutto nella sua vita: perde il padre, con cui era legata da un rapporto molto profondo, ma riesce a instaurare un legame forte più con la madre dopo alcune incomprensioni avvenute in passato.

Francesca è una ragazza dal carattere forte e istintivo. Ne è una prova la sua partecipazione all’edizione 2013 di Uomini e Donne, programma di Mediaset condotto dalla bravissima Maria De Filippi, nella veste di corteggiatrice del tronista Alessandro Pess. Una scelta voluta, quella della bella modella napoletana, nata per fare un dispetto al suo storico fidanzato, Enzo, che in quel periodo aveva deciso di prendersi un momento di pausa.

Con la sua partecipazione al popolare show di Canale Cinque dedicato a chi cerca l’anima gemella, Francesca ottiene una piccola fetta di popolarità ed ha la possibilità di mostrare alcuni lati del suo carattere.

Con il ritorno in televisione del reality show per eccellenza Francesca si presenta ai provini per Grande Fratello 13 e viene scelta dalla produzione del programma. Secondo quanto dichiarato in numerose interviste precedenti al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il suo obiettivo era quello di vincere il montepremi del programma e di organizzare così un matrimonio da favola.

Nonostante i buoni propositi, purtroppo per lei, la sua esperienza termina presto: infatti, sarà la terza eliminata del programma, con grande sconforto dei suoi fan che imputano la scelta della sua esclusione ad alcuni suoi atteggiamenti ritenuti troppo sensuali tenuti all’interno della casa.

[foto: www.bitchyf.it]

Francesca Cioffi è una modella divenuta famosa per aver partecipato come concorrente di alcuni popolari programmi televisivi. Come tantissime ragazze sogna di poter lavorare nel mondo dello spettacolo ma per lei al primo posto c’è la famiglia. Non stupisce in questo senso l’annuncio del suo matrimonio, per la fine di giugno del 2014, anche se molti dubitano che riuscirà a convolare a nozze.

Nonostante le tante critiche mosse sulla sua persona, Francesca per la sua bellezza merita un otto!

[Foto: gentevip.it]

Loading...