Filomena Mastromarino

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 51 kg

IMC: 18.07 - Sottopeso 

Età: 34 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Filomena Mastromarino, in arte Malena, è un’attrice nata a Noci il 19 gennaio del 1983.

Prima di conoscere Rocco Siffredi, attore che le ha permesso di entrare a far parte del cinema hard, la Mastromarino si è dedicata anche alla politica, militando nel Partito Democratico (PD), mentre negli ultimi anni ha partecipato a varie trasmissioni televisive.

Dopo il diploma s’iscrive all’università di Bari, dove frequenta la facoltà di Biologia. Nel tempo libero svolge alcuni lavoretti e, in quel periodo, i rapporti con suo padre si complicano per divergenze caratteriali. La Mastromarino si laurea in Scienze Biochimiche e si trasferisce a Gioia Del Colle. In questa città prende contatti con l’agenzia immobiliare di Giuseppe Lenin Masi, esponente politico vicino al Partito Democratico.

Negli anni Duemila la Mastromarino organizza conferenze e convegni per il Centrosinistra, e si occupa delle pubbliche relazioni del PD nella regione Puglia. Nel 2012 fa il suo debutto in televisione, partecipando a Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? e, in questo programma, riesce a mettere in mostra tutta la sua avvenenza.

L’anno seguente, nel 2013, torna a occuparsi di politica come delegata e organizza un’assemblea nazionale per il Partito Democratico. In seguito, però, decide di dare una svolta improvvisa alla sua vita e, soprattutto, alla sua carriera professionale quando, insieme a Rocco Siffredi, realizza un film porno che ottiene un enorme successo sul web.

In questa sua prima prova a luci rosse inizia a farsi chiamare Malena, come la protagonista del celebre film di Giuseppe Tornatore. Nell’estate del 2016 il personaggio che ormai è riuscita a creare diventa celebre e per questo viene invitata in molte trasmissioni, tra cui Chiambretti Night e Matrix.

Filomena Mastromarino è un’attrice hard che può vantare delle esperienze nell’ambito politico, ma anche una donna di grande fascino molto amata dal pubblico maschile.

Nel 2017 viene scelta come concorrente a L’Isola dei Famosi, trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Nella dodicesima edizione del reality show si classifica al quinto posto e ottiene un buon consenso da parte del pubblico. In quel periodo si vocifera di un suo flirt con il rapper Moreno, notizia pubblicamente smentita da parte di entrambi.

In seguito rilascia un’intervista a Domenica Live, dove parla pubblicamente del difficile rapporto che la lega a suo padre. Nel mese di luglio del 2017 partecipa a un convegno sull’erotismo femminile che si è svolto durante il Garda D’Autore, insieme a Vittorio Sgarbi.

Un voto per la seducente Filomena Mastromarino? Nove!

[Foto: qnm.it]