Fernanda Marin

Paese: Brasile

Altezza: 167 cm

Peso: 57 kg

IMC: 20.44 - Peso ideale 

Fernanda Marin è un’attrice e modella brasiliana famosa per la sua bellezza e per le sexy copertine che tantissimi rotocalchi sudamericani le hanno dedicato durante la sua brillante carriera.

I suoi genitori sono originari della Colombia ma Fernanda nasce in Brasile, nazione dove trascorre gran parte della sua adolescenza, crescendo con il mito delle grandi fotomodelle come Claudia Schiffer e Naomi Campbell. La sua famiglia non possiede i mezzi necessari per garantirle un sostegno economico e, per questo motivo, Fernanda lavora come baby sitter e cameriera.

Appena ventenne viene notata da alcuni talent scout che la convincono a posare per un servizio fotografico. E’ il momento della svolta perché le sue foto fanno il giro delle agenzie di moda e convincono i vertici di L’Oreal a proporle un contratto come ragazza immagine dei loro prodotti.

Nel 2012 ottiene un piccolo ruolo nella pellicola 6 Minuti del regista Conrod Moriarty e viene notata dal pubblico americano per la sua incredibile bellezza e le forme perfette del suo corpo.

Negli ultimi tempi Fernanda sta ottenendo un buon successo mediatico negli Stati Uniti, soprattutto a Los Angeles, per via di una serie di foto dedicate ad una bevanda, la 138 Water, pubblicità che ha suscitato anche qualche polemica a causa delle immagini ad alto tasso erotico ritenute poco adatte per uno spot pubblicitario.

A inizio del 2014 ha girato uno spot per la nuova Porsche Boxter mentre lava i tergicristalli dell’auto assumendo pose sensuali molto apprezzate dai suoi ammiratori.

Nonostante le apparenze, in molte interviste Fernanda ha dichiarato di essere una ragazza molto romantica, che adora le canzoni di Julio Iglesias e per il suo futuro non fa che sognare un matrimonio con molti figli.

Che ci riesca o no, c’è da dire che Fernanda Marin, pur essendo una modella ancora poco nota in Italia, sicuramente riuscirà a farsi conoscere anche nel nostro Paese.

Un voto per la sua bellezza? 10!

[foto: www.pinterest.com]