Evangeline Lilly

Paese: Canada

Altezza: 163 cm

Peso: 53 kg

IMC: 19.95 - Peso ideale 

Età: 38 anni

Segno: Leone Leone

Evangeline Lilly, nata a Fort Saskatchewan, ad Alberta (Canada) ha avuto un’infanzia non molto facile: seppur non abbia subito traumi, a causa del lavoro del padre è stata costretta a doversi spostare di città in città, cambiando continuamente scuola ed amicizie.

Divenuta famosa, Evangeline ha rivelato di sentire nostalgia della sua terra natale e del suo piccolo paese, dove poteva attraversare il confine con la bicicletta: pur essendo ora una grandissima attrice, ha sempre sostenuto di esser cresciuta senza televisione, in compagnia dei libri e della radio.

La sua carriera televisiva e nel mondo del cinema inizia quasi per caso, quando l’agenzia Ford Models la nota in strada, nel vero senso della parola: seppur molto titubante nell’intraprendere la carriera di ragazza immagine, Evangeline decide di accettare, ed il suo primo ruolo è quello di ragazza immagine per uno spot televisivo particolarmente spinto, che promuoveva una chat dove, a detta dello slogan, si poteva ‘conoscere tantissima gente’.

Dopo questo breve periodo, Evangeline appare sul grande schermo, ma la sua presenza non viene nemmeno menzionata nei titoli di coda: la ragazza sarà infatti una delle tante vittime del serial killer Jason, nel film Freddy vs Jason, ed in particolare pare che Evangeline sia una delle vittime uccise dal killer mascherato durante il rave party, dove molti giovani perdono la loro vita, almeno nella pellicola.

Evangeline proseguirà poi con diverse apparizioni fugaci, come quelle in Smallville o nel film di Lizzie Mcguire: sarà la serie televisiva Lost a renderla famosa, visto il grande successo che quella serie ha ottenuto col passare degli anni.

Dal 2006 in poi, l’attrice avrà brevi ma intensi ruoli in diverse pellicole, come ad esempio in quella Afterwards o Real Steel, ma nulla di veramente importante: il successo infatti lo deve principalmente a Lost, che nel 2007 gli vale la nomina come miglior attrice per una serie televisiva drammatica.

Attualmente sposata col giocatore di hockey Murray Hone, anch’egli canadese, la bellissima Evangeline ora è impegnata nelle riprese della trilogia del film Lo hobbit, dove apparirà in tutte e 3 le pellicole.

Evangeline Lilly è Bella e simpatica, tanto da esser stata nominata seconda donna più sexy del mondo nel 2005, ma la sua carriera merita un 7,5, visto che oltre a Lost, non è mai riuscita a spiccare il volo, almeno fino ad ora.

[foto: inci.sozlukspot.com]

Loading...