Erin Heatherton

Paese: Stati Uniti

Altezza: 180 cm

Peso: 55 kg

IMC: 16.98 - Molto sottopeso 

Età: 28 anni

Segno: Pesci Pesci

Erin Heatherton è una supermodella e attrice statunitense nata a Skokie il 4 marzo 1989.

Dopo gli studi classici durante una vacanza a Miami con la sua famiglia viene notata da un talent scout che resta colpito dalla sua bellezza e le consente di muovere i primi passi nel campo della moda. A soli diciassette anni Erin firma il suo primo contratto ufficiale presso l’agenzia Marilyn.

Nel 2006 si trasferisce a New York e sfila per importanti brand come Prada, Lacoste e Valentino diventando presto una delle modelle più quotate sul mercato.

Da sempre convinta animalista, Erin si è sempre prodigata per l’utilizzo di materiali sintetici per la composizione dei capi da lei indossati durante le sfilate a cui ha preso parte nel corso degli anni.

Nel settembre del 2007 viene eletta ragazza dell’anno dal sito web Elle.com e diventa il volto di numerose copertine di importanti riviste italiane quali Grazia e Donna.

Nel 2010 diventa invece uno dei volti di Victoria’s Secret e appare per cinque anni consecutivi nel prestigioso Fashion Show, spettacolo di moda pubblicizzato sul web.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale nel 2012 è stata legata all’attore Leonardo Di Caprio ma la loro storia è durata giusto il tempo di pochi pettegolezzi nati da fotografie pubblicate su alcuni giornali scandalistici.

Nel dicembre del 2013 la Heatherton diventa una delle venticinque modelle più pagate dell’anno e debutta come attrice nel film Un weekend da bamboccioni 2 del regista Dennis Dugan. In questa divertente commedia Erin interpreta il capo cheerleader di una scuola molto demenziale.

Erin Heatherton ha lasciato da poco tempo la storica agenzia Marilyn per firmare un contratto esclusivo con IMG, frequentando nello stesso tempo corsi di recitazione e dizione per migliorare le proprie performance recitative.

Per sua la bellezza Erin merita naturalmente un dieci pieno!

[foto: photo.peoples.ru]