Emma Dalton

Paese: Regno Unito

Altezza: 168 cm

Peso: 60 kg

IMC: 21.26 - Peso ideale 

Emma Dalton è una parrucchiera nata a Liverpool nel 1991 che ha ottenuto una grande visibilità per via della sua relazione con il calciatore Mario Balotelli.

Cresciuta in un quartiere ricco di Liverpool, la sua è una famiglia della media borghesia inglese che non le ha mai fatto mancare nulla. Emma frequenta la scuola superiore ottenendo ottimi voti e, per qualche tempo, studia il violino ma con scarsi risultati artistici.

Dopo il diploma s’iscrive a un corso di parrucchiera dando spazio alla sua grande passione per le acconciature e i capelli. Per un certo periodo di tempo lavora part time in un noto salone per parrucchiere a Londra, città in cui si trasferisce per alcuni mesi.

Nel 2009 fa ritorno nella sua città natale e ha altre esperienze lavorative come barista e cameriera. Tifosissima del Liverpool, Emma segue da vicino le partite della sua squadra del cuore divenendone una fan accanita. Nel 2010 riprende la sua attività come parrucchiera e, pur non vantando un lavoro come cantante o attrice, con il suo profilo Twitter ottiene un grande riscontro mediatico che si è consolidato negli anni.

L’anno successivo si concede un viaggio a Berlino, dove ha l’occasione di partecipare a una convention europea con i massimi parrucchieri al mondo per migliorare la propria esperienza nel mondo delle acconciature.

Il suo sogno è quello di aprire un salone tutto suo e di mettere su famiglia, ma sta di fatto che la sua vita privata, di recente, si è incrociata con quella del noto Mario Balotelli che, nel mese di agosto del 2014, è stato acquistato proprio dalla squadra del Liverpool di cui Emma è tifosa. Forse per cercare un po’ di notorietà, o perché veramente infatuata da Balotelli, la giovane manda una sua serie di foto intime al calciatore che la invita a trascorrere una serata nella sua villa.

Il noto giornale inglese Daily Mirror ha pubblicato, verso la fine di settembre 2014, una lunga intervista in cui Emma dichiara di aver passato una notte insieme al calciatore. Ma la loro love story, purtroppo, è terminata ancor prima di cominciare: infatti, l’ex attaccante del Milan, secondo quanto raccontato dalla stessa Emma, avrebbe chiamato un taxi nel cuore della notte chiedendole di lasciare la villa e dandogli, di fatto, il benservito.

Emma Dalton è una giovane parrucchiera inglese che ha avuto l’onore della ribalta non per presunti meriti artistici o altro ma per la sua, seppur brevissima, relazione con Mario Balotelli, che sembra aver molto apprezzato la sua avvenenza fisica. Il nome di Emma è divenuto negli ultimi tempi e in tutto il Regno Unito tra i più cliccati sul web e i maggiori quotidiani sportivi di stampa britannica stanno facendo a gara per avere una sua intervista.

Un voto per la bellezza di Emma? Di sicuro un nove pieno!

[foto: http://faradika.com]

 

Loading...