Elettra Lamborghini

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 65 kg

IMC: 23.88 - Peso ideale 

Età: 23 anni

Segno: Toro Toro

Elettra Lamborghini è una ereditiera italiana nata a Bologna il 17 maggio del 1994.

Giovane e sensuale rampolla della nota famiglia di produttori automobilistici, Elettra è un nome noto su Internet, soprattutto per la procacità delle forme e le foto hot che rilascia sui suoi seguitissimi profili social.

Da bambina pratica l’equitazione, uno sport che diventa nel corso degli anni una vera e propria passione per lei e, in seguito, si trasferisce nella città di Milano per studiare recitazione. Elettra inizia a frequentare l’ambiente delle discoteche lombarde e a farsi conoscere per le dichiarazioni, spesso sopra le righe, che diffonde nelle varie interviste più o meno pubbliche. Una su tutte è quella dove ammette di non aver mai avuto amici poveri e che nella sua vita ha cercato di frequentare solo persone ricche.

Negli anni Duemila comincia a mettersi in mostra grazie: i suoi scatti hot diventano subito virali e le permettono di avere un notevole seguito di fan sul web. Nel 2015 partecipa a una puntata del Chiambretti Night, dove dichiara di voler fare un film porno. In seguito smentirà questa notizia, assicurando i suoi follower che si trattava soltanto di uno scherzo.

Dopo le varie ospitate nel programma di Piero Chiambretti, Elettra dimostra di non essere la solita ereditiera di una ricca famiglia di imprenditori, ma una ragazza che vuole mettersi in gioco anche nel mondo dello spettacolo: partecipa, infatti, come opinionista nella trasmissione condotta da Giulia Innocenzi, Anno Uno.

Nel febbraio del 2016 decide di partecipare a Super Shore, un programma trasmesso in Spagna e in America Latina. La sua partecipazione a questa via di mezzo tra reality show e party itinerante televisivo, le consente di essere l’unica italiana ad aver preso parte a una trasmissione di questo genere. In seguito, Elettra, annuncia sul suo profilo Facebook che le puntate di Super Shore andranno in onda anche in Italia su MTV Next.

Elettra Lamborghini è un personaggio pubblico divenuto famoso negli ultimi anni, da molti considerata come una versione italiana di Paris Hilton. Le sue passioni, oltre alla musica e ai cavalli, sono le località costiere e il mare, dove può trascorrere rilassanti vacanze al sole.

In questi ultimi mesi la sua popolarità è aumentata, soprattutto visitando la sua pagina Instagram, dove ha superato i diciottomila follower. Nel marzo del 2016 ha pubblicato un sexy calendario per Playboy ottenendo un enorme successo: nelle dodici foto che ha realizzato per la nota rivista americana, ha posato nuda mostrando tutta la sua avvenenza fisica.

Un voto per la sensuale Elettra Lamborghini non può essere che un otto!

[Foto: sport.sky.it]