Eleonora Rocchini

Paese: Italia

Altezza: 164 cm

Peso: 58 kg

IMC: 21.56 - Peso ideale 

Eleonora Rocchini è un personaggio televisivo nato a Firenze nel 1995.

La Rocchini ha ottenuto una breve notorietà televisiva grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne, dove si è messa in mostra come corteggiatrice del Tronista Oscar Branzani.

Dopo aver terminato gli studi lascia la sua famiglia per trovare casa e un impiego che possa permettergli di vivere in modo indipendente. Nel 2014, inizia a lavorare presso una gelateria della sua città. In seguito, e grazie alla sua bellezza, decide nel tempo libero di partecipare ai casting di vari programmi con la speranza di trovare un piccolo ruolo in televisione.

L’anno seguente viene scelta dalla redazione di Uomini e Donne ed entra nel cast della trasmissione nella veste di corteggiatrice. La Rocchini decide di corteggiare il Tronista e fashion blogger Oscar Branzani: in pochi mesi riesce a conquistarsi le simpatie del pubblico a casa e, soprattutto, di Gianni Sperti, opinionista ed ex ballerino divenuto un volto noto nella trasmissione di Maria De Filippi.

Nel 2016 la Rocchini e Branzani realizzano diverse esterne con lo scopo di conoscersi meglio. Nel programma stringe amicizia con Ileana Tumminelli, anche lei corteggiatrice, e il loro rapporto si consolida durante tutto il periodo delle registrazioni.

In una delle puntate di Uomini e Donne deve difendersi dall’accusa di voler utilizzare il programma per mettersi in mostra e non per trovare l’amore. La Rocchini riesce a convincere la redazione del programma sulle sue reali intenzioni e realizza un’esterna in piscina che ottiene un grande successo.

In seguito, nel mese di maggio del 2016, Branzani decide di fare la sua scelta e, nella puntata finale di Uomini e Donne, sceglie la Rocchini. I due iniziano la loro relazione al di fuori delle telecamere e partecipano a diversi eventi in giro per l’Italia e ospitate nelle discoteche.

Eleonora Rocchini è un personaggio mediatico conosciuto nel programma Uomini e Donne. Una ragazza che ha una grande passione per gli animali, in particolare i cani, e che nel tempo libero ama viaggiare insieme ai suoi amici.

Nel 2016 inizia la sua attività di influencer: pubblicizza articoli di vario tipo, creme, tisane e trucchi. In seguito diventa testimonial di Sontèn, un brand che si occupa di bikini, ottenendo un buon successo.

Nel 2017 iniziano a spuntare sul web le prime voci su una probabile crisi tra lei e Branzani, tanto che i due smettono di seguirsi sui rispettivi profili Instagram. Nel mese di settembre dello stesso anno la Rocchini spiega in un post su Facebook che la relazione tra lei e il suo fidanzato non è finita.

Un voto per la bellissima Eleonora Rocchini non può essere che un otto!

[Foto: Leichic.it]