Eleonora Pedron

Paese: Italia

Altezza: 172 cm

Peso: 52 kg

IMC: 17.58 - Sottopeso 

Età: 35 anni

Segno: Cancro Cancro

Eleonora Pedron è un’attrice e showgirl nata a Camposampiero il 13 luglio del 1982.

La Pedron è nota per la sua incursione come “meteorina” nella rubrica meteo del Tg4, ma è anche famosa per la relazione con il pilota motociclistico Max Biaggi. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia, concorso di bellezza che vince nel 2002.

L’incoronazione alla più importante kermesse dedicata alla bellezza femminile nel nostro Paese, le permette di iniziare una carriera in televisione. La Pedron, nel settembre del 2003, viene scelta da Emilio Fede e diventa la prima e celebre “meteorina” ottenendo sin da subito un enorme successo. L’anno seguente debutta come conduttrice, sempre per Rete Quattro, di Fornelli in Crociera, programma presentato dal simpatico Davide Mengacci.

Nel 2005 ottiene un ruolo più importante nel palinsesto Mediaset, che le affida la conduzione di Sipario del Tg4, rubrica di approfondimento e notizie inerenti alla cronaca rosa. La Pedron continua a fare esperienza in televisione e a farsi accettare dal pubblico a casa soprattutto per la sua simpatia. Nello stesso periodo collabora con Sandro Piccinini nella trasmissione Controcampo e ottiene il ruolo della bella protagonista in Vita Smeralda (2006), film diretto Jerry Calà.

Due anni dopo si dedica ancora alla recitazione partecipando alla sit comedy Medici Miei (2008), con protagonisti i simpatici Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti. Compare anche nel film Il seme della discordia (2008), commedia diretta da Peppi Corsicato, dove ottiene la possibilità di lavorare con la bellissima Martina Stella.

L’anno seguente la Pedron recita in Così fan tutte (2009), sit comedy dal sapore hot con protagonista Alessia Marcuzzi, e partecipa alla seconda stagione di Donne Detective (2009), una serie televisiva trasmessa su Rai Uno. Insieme al cantante Umberto Tozzi realizza il videoclip del brano “Se tu non fossi qui”.

Eleonora Pedron è una showgirl che ha iniziato la sua carriera come modella per poi diventare un’attrice di successo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata legata per alcuni anni a Max Biaggi, con cui ha avuto due bambini, e negli ultimi mesi è uscita allo scoperto con Daniele Conte, figlio dell’ex allenatore della Nazionale italiana con cui ha una relazione.

Nel 2013 conduce Born To Ride – E ti bastano due ruote, un programma incentrato sullo stile di vita dei motociclisti italiani e sugli appassionati di questo affascinante sport. Nella stagione 2015/2016 la Pedron con garbo e simpatia è stata l’ospite fissa di Quelli che il calcio, trasmissione condotta da Nicola Savino.

Un voto per la stupenda Eleonora Pedron non può essere che un nove!

[Foto: miseparo.pianetadonna.it]